Di Maria, conosci il racconto straziante sul padre? La storia ti commuoverà

Angel Di Maria ha una storia del tutto particolare: qual è la novità sul campione che piace tantissimo alla Juventus e che riguarda suo padre. 

Di Maria è in procinto di lasciare il PSG per recarsi presso altre destinazioni. La Juve avrebbe messo gli occhi sul campione, ma ci sono ancora tanti nodi da sciogliere. Si tratta certamente di un colpo a parametro zero veramente importante che abbina qualità e quantità nel settore avanzato.

Di Maria racconto commovente
Angel Di Maria e la novità commovente (La Presse)

Angel Di Maria ha una storia molto particolare. La sua famiglia è di umili origini e non mancano i retroscena sui sacrifici fatti pur di realizzare il suo sogno. Adesso il campione è ben felice di lanciare messaggi positivi e di crescita sotto ogni punto di vista, ma ci sono stati momenti assolutamente difficili.

Di Maria e l’interesse della Juventus, la storia della famiglia e di suo padre è commovente

Di Maria
Angel Di Maria e le scelte da affrontare (La Presse)

Angel Di Maria ha realizzato il suo sogno e quello della sua famiglia. Tempo fa ha raccontato ai microfoni del The Independent di aver vissuto una vita intensa fatta di tanti sacrifici da parte dei suoi genitori. Suo padre Miguel è un calciatore mancato a causa di un brutto infortunio al ginocchio, poi la decisione di lasciare tutto e lavorare in un deposito di carbone insieme alla moglie Diana.

Quando seppe che mi voleva il Benfica mi disse: questi sono treni che passano solo una volta nella vita, prendilo e va per la tua strada. Guarda avanti, non voltarti. Quando ho accettato ero molto felice, non solo per me stesso ma anche per la mia famiglia. Dopo 16 anni passati a lavorare sotto terra e i tanti sacrifici fatti dissi ai miei genitori: adesso basta, a voi ci penso io“, ha ricordato Di Maria.

Di Maria sarebbe un colpo veramente importante per il futuro della Juventus in Serie A e anche in Champions League. Il giocatore conosce bene il campionato europeo e sarebbe ben felice di intraprendere una nuova esperienza, ma ci sono alcuni dettagli sul contratto ancora da risolvere.