Inter, Raspadori infiamma i tifosi: l’annuncio gela il Milan

Inter sempre più apprezzata dall’attaccante del Sassuolo che, in vista del match con il Milan, rilascia importanti dichiarazioni. 

Raspadori è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.

Inter
Raspadori (La Presse)

Il calciatore del Sassuolo ha sempre apprezzato anche altri colleghi come Antonio Di Natale e Carlos Tevez. La sua squadra del cuore sin da quando era piccolo è l’Inter, ma con l’approdo nel calcio professionistico lo stesso Raspadori si è dovuto adattare anche ad affrontarla a viso aperto.

Inter, Raspadori infiamma i tifosi

Inter
Raspadori (La Presse)

Giacomo Raspadori è un profilo che interessa a molte squadre, ma il calciatore spera tanto di poter giocare nell’Inter un giorno. D’altronde, è il sogno di ogni bambino il poter giocare da grande nella squadra per cui si tifa. Intanto però, c’è un campionato da terminare e c’è un Milan da fermare.

Vincere contro il Sassuolo, significherebbe per la squadra di Pioli laurearsi campione d’Italia. Un qualcosa che Raspadori, tifando Inter, spera che questa cosa non accadi fornendo una prestazione di livello.

Un’intenzione molto chiara, da parte del giovane attaccante neroverde che, durante il convegno “Un anno di Generazione S – Per diventare grandi ci vuole passione”, ha detto: “Io credo che non ci sia niente di diverso da fare da sempre: fare le cose con impegno e serietà. Credo che la serenità di affrontare le cose pensando a noi ci abbia portato a fare quello che abbiamo fatto quest’anno. Io penso che non ci debba essere niente di diverso rispetto a quello fatto oggi“.

Dunque, il Milan e Pioli sono avvisati: nell’ultima di campionato non si troveranno di fronte un Sassuolo arrendevole.