Perisic-Juve, il matrimonio s’ha da fare: la mossa che fa infuriare Marotta

Perisic-Juve, il croato sembra essere sempre più vicino alla Vecchia Signora. Gli equilibri cambiano rispetto alle ultime rivelazioni.

Perisic-Juventus, ci siamo quasi. Forse. Marotta ha scongiurato qualsiasi coinvolgimento di concorrenti: le cose, però, potrebbero stare diversamente. La pulce nell’orecchio la mette “Il Bianconero.com” che scrive “Perisic-Juve, sempre più vicini”. Una frase emblematica, ma non basta questo per fare mercato.

Ivan Perisic
Ivan Perisic (LaPresse)

I rumors, infatti, aleggiano anche su altro: il croato non riesce a trovare l’accordo con i nerazzurri. Questo è un elemento concreto che potrebbe portare davvero l’interista in bianconero. La stessa cosa è successa con Dybala, ma a parti invertite: non doveva muoversi da Torino. Ora è più ad Appiano Gentile che alla Continassa.

Perisic alla Juve, si può: lo stato della trattativa

La situazione resta da verificare, ma Perisic può avvicinarsi sensibilmente alla Juve nelle prossime settimane. Appuntamenti fissati con l’entourage ci sono: i bianconeri potrebbero sfoderare l’offensiva dopo la fine del campionato. Allegri lo vedrebbe benissimo nel suo 3-5-2. La possibilità di prenderlo a zero è troppo ghiotta.

Perisic Inter
Perisic e la questione rinnovo di contratto (La Presse)

Occasione che non vuole lasciarsi scappare la Juve pronta a riprogrammare tutto. Il mercato ha la priorità, ma con intelligenza e oculatezza. Ecco perché muoversi con circospezione diventa fondamentale. La Vecchia Signora è pronta a sferrare il colpo importante.

Se dovesse arrivare Perisic sarebbe una perdita considerevole per l’Inter: uno degli uomini migliori della stagione costretto verso altri lidi. L’accordo ancora non c’è, ma va trovato in fretta. Altrimenti la Juventus non resta a guardare. Anzi, a bocca asciutta potrebbe restare proprio l’Inter. Le grandi manovre di avvicinamento sono cominciate: da un certo punto in poi, la persuasione potrebbe non bastare. Il Derby d’Italia infiamma il mercato.