Finale Europa League, l’Hoffenheim campione di sportività: il messaggio all’Eintracht è lodevole

Eintracht Francoforte e Rangers, tra pochi minuti, scenderanno in campo per la finale di Europa League. La compagine tedesca, in tal senso, ha ricevuto un bellissimo messaggio dall’Hoffenheim

Manca davvero poco per il fischio d’inizio dell’attesissima finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Glasgow Rangers. Il match si disputerà allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, con la città andalusa che è stata letteralmente presa d’assalto in queste ore dai tifosi delle due squadre.

finale europa league
Trofeo dell’Europa League: chi vincerà tra Eintracht Francoforte e Glasgow Rangers? (Foto LaPresse)

La vincitrice del trofeo, ricordiamo, strapperà anche il pass per la prossima Champions League e avrà la possibilità di disputare la finale di Supercoppa Europea contro la vincente di Liverpool-Real Madrid. 

L’Eintracht, intanto, pochi minuti fa ha ricevuto un bellissimo messaggio via Twitter dall’Hoffenheim. Il club della città di Sinsheim ha augurato buona fortuna ai rivali della Bundesliga e il tweet sta facendo il giro del web con tantissimi appassionati di tutto il mondo che riconoscono il grande gesto di sportività.

Eintracht in finale di Europa League: il messaggio dell’Hoffenheim

Calciatori dell’Hoffenheim dopo un’esultanza (Foto LaPresse)

L’Hoffenheim, nello specifico, ha postato su Twitter un messaggio speranzoso per l’Eintracht Francoforte che recita: “Terremo le dita incrociate per voi. Portate il trofeo europeo in Germania!”. 

Un bellissimo gesto di sportività che non è passato inosservato. Di seguito il post pubblicato dall’Hoffenheim, il club biancazzurro merita un plauso sincero.

Il Tweet condiviso dall’Hoffenheim (Screen)

Eintracht Francoforte-Rangers: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della finale di Europa League:

Formazione ufficiale Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Touré, N’Dicka; Knauff, Rode, Sow, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borré

Formazione ufficiale Rangers (5-4-1): McGregor; Tavernier, Lundstram, Goldson, Bassey, Barisic; Aribo, Jack, Kamara, Kent; Wright