Inter, che sgarro al Milan: la nuova idea di Marotta è folle

Non solo lo Scudetto, Inter e Milan sono pronti a darsi battaglia anche sul fronte del calciomercato: l’ultima idea di Marotta spiazza tutti

Cresce l’attesa per questo avvincente finale di campionato. Domenica si scoprirà la vincitrice del campionato: una tra Inter e Milan salirà sul trono della Serie A. I rossoneri, a Reggio Emilia contro il Sassuolo, avranno la grandissima chance di poter centrare due risultati su tre, visto che anche con un pareggio sarebbero campioni d’Italia.

inter milan
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Foto LaPresse)

L’Inter, al contrario, per bissare il successo dello scorso anno dovrà prima di tutto battere la Sampdoria a San Siro e poi successivamente sperare nella sconfitta del Milan contro il Sassuolo. Una partita a distanza tra le due milanesi, con i tifosi di ambedue le squadre pronti a “infuocare” Milano al triplice fischio.

Intanto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe monitorando con grande interesse la situazione di un calciatore della rosa di Pioli. Marotta, nel dettaglio, potrebbe replicare quanto fatto l’anno scorso con Calhanoglu, il quale fu corteggiato da nerazzurri e acquistato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con i rossoneri.

Calciomercato Inter, Marotta guarda in casa Milan? I dettagli

Alessio Romagnoli, il difensore del Milan sul taccuino di Marotta? (Foto LaPresse)

In orbita Inter, nelle ultime ore, è stato accostato Alessio Romagnoli. Il difensore classe ’95 è in scadenza con il Milan e la trattativa che lo vedeva ad un passo dalla Lazio sembra essersi arenata.

Marotta, secondo la Gazzetta dello Sport, lo avrebbe messo sul suo taccuino in caso di addio di Bastoni. L’ex Parma, non è un mistero, interessa al Manchester City di Pep Guardiola e qualora i Citizens dovessero fare sul serio, l’Inter potrebbe decidere di sostituirlo con il colpo Romagnoli a parametro zero.