Roma, aggressione alla cena di squadra: tifosi inferociti

Brutto episodio durante la cena di squadra in casa Roma. Cosa è accaduto e qual è la novità che ha scosso l’ambiente giallorosso. 

La Roma allenata da José Mourinho si concentra sul prossimo obiettivo della Conference League, ma deve registrare qualche momento di tensione proprio mentre si sta svolgendo la cena di squadra. I protagonisti sono inaspettati, così come i motivi per cui tutto sarebbe nato.

Aggressione Roma cena squadra aggressione
Incredibile quanto accaduto durante la cena di squadra della Roma allenata da Mourinho (La Presse)

Il campionato di Serie A è praticamente concluso e la posta in palio nell’ultima giornata è altissima. C’è in gioco, a prescindere dall’esito della finale di Tirana, un posto in Europa League. La situazione si fa sempre più intricata e ciò non piace proprio ai tifosi: cosa è accaduto e quali sono i dettagli.

Aggressione durante cena della Roma, cosa è accaduto vicino al tavolo dei giallorossi

Mourinho Roma
Mourinho non è contento per quanto accaduto vicino il tavolo dei giocatori della Roma (La Presse)

I bodygyard presenti vicino il locale in piazza Navona avrebbero inveito contro due giornalisti. A riportare la notizia è Il Messaggero. Nella vicenda sarebbe coinvolto infatti un collaboratore della testata romana insieme ad un altro collega. All’origine di tutto ci sarebbero alcune foto scattate dall’alto per immortalare la tavolata della squadra di José Mourinho.

Il servizio di sicurezza avrebbe inveito contro i cronisti, scatenando momenti concitati, proprio per le foto ritenute inadeguate, specialmente quelle scattate da un appartamento vicino al ristorante. Anche alcuni giocatori della Roma sarebbero intervenuti per placare gli animi in un momento delicato della stagione, poi l’intervento della polizia.

Momenti da cancellare e un episodio denunciato da Il Messaggero che ha parlato di un semplice servizio per documentare un sano momento conviviale vissuto dal gruppo giallorosso durante una cena in piazza de’ Ricci. La squadra è intanto attesa dall’impegno contro il Torino e poi dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. I tifosi non hanno preso bene quanto accaduto e chiedono di non aumentare la tensione già palpabile.