Sassuolo-Milan, vendita illegale dei biglietti: il duro provvedimento del club emiliano

Il durissimo provvedimento del Sassuolo contro coloro che, in queste ore, hanno messo in vendita su Internet, in maniera illegale, i tagliandi per il match contro il Milan

Domenica, alle 18, il Sassuolo affronterà al Mapei Stadium il Milan nel match valido per la 38^ giornata di Serie A. La sfida, come ormai noto, vale lo Scudetto visto che se i rossoneri dovessero conquistare almeno un punto sarebbero campioni d’Italia. 

Sassuolo-Milan
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (Foto LaPresse)

L’Inter spera proprio nell’impresa degli uomini di Dionisi, in quanto in caso di vittoria contro la Sampdoria – e la conseguenze sconfitta del Milan – sarebbero proprio loro a trionfare.

Nelle scorse ore, intanto, è partita la vendita dei tagliandi per il match di Reggio Emilia e la richiesta, come ampiamente pronosticabile, è stata notevole. Su Internet, in giornata, però sono apparsi diversi annunci in merito alla vendita privata dei biglietti. Su Ebay, su Subito, alcuni utenti hanno chiesto anche 3.000 euro per un tagliando e la cosa ha generato tantissime polemiche.

Sassuolo-Milan, vendita illegale dei biglietti: il comunicato del club neroverde

sassuolo
Calciatori del Sassuolo (Foto LaPresse)

Il Sassuolo, tramite un comunicato, ha reso noto come coloro che hanno provveduto nel mettere in vendita i biglietti sui vari siti sono stati denunciati. La nota, nel dettaglio, recita: “Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge”.

Il comunicato poi prosegue: “Si avvisa i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan e che tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione. Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl”.Â