Simeone contro l’ex moglie, il Cholo sbotta: “Adesso basta, ha superato il limite!”

Simeone non trattiene il risentimento: l’ex moglie al centro di un’incresciosa vicenda che ha coinvolto anche l’allenatore dell’Atletico.

Allegri l’ha dimostrato, Montella l’ha capito e Simeone ha confessato che la vita privata deve rimanere lontano dai campi da gioco. Non sempre è possibile: la querelle tra l’ex Milan e Ambra Angiolini ha tenuto banco su tutti i giornali per qualche settimana, lo stesso vale per Montella che a causa dell’ex moglie ha passato settimane al centro della cronaca rosa.

Diego Simeone moglie
Diego Simeone risponde all’ex moglie (La Presse)

Ora è la volta di Diego Simeone, detto il Cholo, allenatore dell’Atletico Madrid, al centro di una vicenda incresciosa che vede coinvolta anche la sua ex moglie. Anzi, proprio da lei sarebbe partito tutto. Carolina Baldini, legata al tecnico per 10 anni, dal ’98 al 2008, va ospite a Los Angeles de la Manana su America TV e racconta retroscena scottanti sulla separazione dall’ex giocatore della Lazio.

Simeone, il passato che ritorna: lite furibonda a mezzo stampa con l’ex moglie

Simeone Diego
Il tecnico ai ferri corti con l’ex moglie (ANSA)

“Sono stata io a chiedere di separarci – racconta – quando ho capito che aveva un’altra partner e voleva metter su famiglia, ho pensato fosse giusto prendere strade diverse. Non è stato facile per i ragazzi, ma poi tutto si aggiusta”. La confessione inedita ha fatto saltare i nervi a Simeone – ora sposato per la seconda volta, accanto a lui Carla Pereyra – che da persona riservata qual è ha avuto difficoltà a reagire pubblicamente, ma ha deciso – dopo lunghi tentennamenti – di rispondere a mezzo stampa alle provocazioni dell’ex moglie.

“Basta, non può tornare dopo 15 anni e raccontare queste cose! Io ho fatto di tutto per crescere i figli, ma lei ha infranto codici familiari forti. Non ne potevo più”. Simeone, con tutta probabilità, si riferisce al presunto tradimento dell’ex moglie con un bagnino. I due andarono anche in vacanza insieme in Messico. Lui sembra non averle perdonato questa leggerezza. Nonostante tutto è andato avanti, ma evidentemente il passato torna a bussare alla porta.