Consigli Fantacalcio 38a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

Terminano i consigli di Fantacalcio di Calciotoday con questo ultima giornata di Serie A: quali difensori schierare e quali lasciare in panchina. 

La 38a giornata di Serie A comincerà venerdì 20 maggio con Torino-Roma. Un anticipo dovuto alla finale di Conference che i giallorossi dovranno disputare a Tirana la prossima settimana. Ma in questo weekend si assegnerà soprattutto lo Scudetto, con Milan e Inter ancora in ballo per il titolo.

Davide Faraoni difensore Verona
Davide Faraoni difensore Verona (LaPresse)

In questa stagione ci sono stati tanti top, tanti flop e tante rivelazioni. Molte piacevoli sorprese anche in difesa, con l’exploit di Bremer o Rrahmani goleador. C’è chi ha deluso le aspettative dal punto di vista fantacalcistico, come De Vrij, chi invece è andato ben al di là delle previsioni come Molina.

Per l’ultima volta in questo campionato di Serie A, andiamo a scoprire quali sono i difensori da schierare al Fantacalcio e quali lasciare fuori.

Consigli Fantacalcio, i difensori della 38a giornata

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter (LaPresse)

Spazio a Davide Faraoni che ritornerà titolare nell’ultimo match della stagione. Il terzino del Verona disputerà il match contro la Lazio, ormai sazio per aver raggiunto l’obiettivo stagionale. Faraoni ha una buona media voto e ha registrato 4 gol e 5 assist in questo campionato. Insomma, un ottimo bottino.

Da evitare, invece, Alessandro Bastoni. Il centrale dell’Inter è in ballottaggio con Dimarco e D’Ambrosio per la sfida tra Inter e Sampdoria. L’allenatore potrebbe preferire l’ex Verona dal primo minuto anziché il campione d’Europa in carica. Inoltre, Bastoni non è conosciuto per la propensione al gol, dunque sarebbe meglio schierare una valida alternativa, magari un esterno basso che può portare bonus.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e quelli da lasciare in panchina per la 38a giornata di Serie A, guarda il video pubblicato sul profilo di TikTok di Calciotoday. 

@calciotoday #Fantacalcio #consiglifantacalcio i difensori da schierare e da evitare #viral #SerieA #fyp ♬ Catch You – Jesse Javan