De Rossi attraversa Roma: il mezzo di trasporto è sorprendente – VIDEO

Daniele De Rossi attraversa la città di Roma con un mezzo di trasporto insolito: il siparietto col tifoso della Roma spopola sui social. 

La Roma recentemente ha salutato due storiche bandiere come Totti e De Rossi che però resteranno legati a vita a questa città. I tifosi giallorossi non potranno più esaltarli in campo ma hanno ancora la possibilità di incontrare per strada i loro idoli.

De Rossi
Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma (LaPresse)

Entrambi gli ex compagni infatti hanno continuato a vivere nella capitale e i più fortunati sono riusciti a incrociarli qualche volte. In particolare De Rossi, attuale assistente di Mancini in Nazionale, che prova a essere più libero rispetto a quando era un calciatore.

Ora diciamo più uscire di casa più tranquillamente anche se la sua presenza non passerà mai inosservata. Lo dimostrano le tante foto scattate insieme agli appassionati durante momenti di relax al termine della carriera calcistica.

De Rossi riconosciuto dal tifoso: il siparietto è esilarante

De Rossi Roma
Daniele De Rossi, il siparietto col tifoso della Roma (LaPresse)

Non capita tutti i giorni di incrociare De Rossi per le strade di Roma, ma stavolta la scena è stata davvero inedita. A pochi giorni dalla finale di Conference League, un tifoso è riuscito a strappare un sorriso all’ex centrocampista con un siparietto davvero divertente.

Nello specifico l’ha sorpreso mentre pedalava serenamente per la città ma con un piccolo particolare. L’ex giallorosso infatti era in sella a una bici a noleggio molto riconoscibile dalla struttura e dai colori. Un mezzo di trasporto decisamente insolito per un personaggio famoso che ha scatenato il popolo della rete.

Un occhio di falco da parte di Mirko che, affiancandolo in macchina, si è sporto dal finestrino dicendo: “Grandissimo Daniele”. In seguito ha condiviso il filmato sul proprio account Instagram taggando il profilo dello stesso De Rossi e di “Calciatori Brutti” che l’ha subito ripostato facendo diventare virale il video in pochissimo tempo.