Roma, Abraham carica l’ambiente: l’annuncio sul futuro emoziona i tifosi

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Torino: le sue parole

La Roma supera il Torino per 3-0 e strappa la qualificazione aritmetica alla prossima Europa League. Ora i giallorossi avranno cinque giorni per preparare la finale di Conference League contro il Feyenoord, una super sfida che potrebbe consegnare al club capitolino il primo trofeo ufficiale europeo della propria storia.

Abraham
Tammy Abraham, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

Contro il Torino, intanto, il protagonista è stata sicuramente Tammy Abraham. L’attaccante inglese è stato autore di una doppietta che ha indirizzato il match, prima del definitivo 0-3 firmato da Lorenzo Pellegrini. 

Abraham, al termine della sfida, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN ed ha risposto in maniera decisamente diretta ad una domanda sul suo futuro.

Roma, Abraham sul futuro: “Amo questo club e…”

Tammy Abraham e l’esultanza dopo il gol contro il Torino (Foto LaPresse)

Abraham, nel corso dell’intervista, ha sottolineato come il suo obiettivo per questa sera era quelli di segnare tre reti: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver preso i tre punti, è stata una stagione lunga e difficile. Ora testa alla finale di mercoledì, sono carico”. 

Poi sul futuro ha risposto in maniera diretta: “Amo questo club, mi ha dato l’opportunità di mostrare le mie qualità. Vediamo cosa mi riserverà il futuro ma il mio cuore è qui, ora voglio vincere un trofeo con questa maglia e vorrei che i tifosi possano festeggiare insieme a noi mercoledì sera”.

La stagione di Abraham è stata sicuramente da incorniciare, al primo anno in Italia ha realizzato 27 reti (17 in campionato, 1 in Coppa Italia e 9 in Conference League). Ora l’obiettivo è quello di timbrare il tabellino dei marcatori mercoledì nella finale di Conference contro il Feyenoord.Â