Spezia, Verde sorprende tutti: il folle gesto dell’attaccante – FOTO

L’attaccante dello Spezia, Daniele Verde, ha scelto un modo alquanto singolare per festeggiare la salvezza del club ligure

Lo Spezia, grazie alla vittoria sull’Udinese nella penultima giornata, ha conquistato l’aritmetica salvezza. Un traguardo prestigioso per gli uomini di Thiago Motta, dati ai nastri di partenza del campionato come una delle squadra più accreditate a scendere in B. Il lavoro del tecnico italo-brasiliano, però, è stato da incorniciare e i suoi ragazzi hanno passato una settimana serena e spensierata.

Daniele Verde, attaccante dello Spezia (Foto LaPresse)

Lo Spezia, domenica alle 12.30, chiuderà la sua stagione al Picco ospitando il Napoli. Sarà una giornata di festa, dove i tifosi potranno rendere omaggio ai calciatori per il traguardo raggiunto in questa stagione.

In casa Spezia, però, c’è qualcuno che ha “esagerato” con i festeggiamenti, anche se lo aveva promesso qualche settimana fa nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN.

Spezia, Daniele Verde mantiene la promessa: ecco la barba bianca

Daniele Verde, attaccante dello Spezia (Foto LaPresse)

L’attaccante napoletano, nello specifico, aveva risposto in questo modo ad una domanda nel corso dell’intervista: “Un fioretto se ci salviamo? Mi taglio la barba? Tutto tranne la barba. Al limite i capelli! In Grecia non avevo la barba, ho già fatto quest’esperienza. Ho cambiato tanti look, ho fatto i capelli bianchi, proprio bianchi. Se ci salviamo mi faccio la barba bianca”. 

Il classe ’96 ha mantenuto la promessa e nelle scorse ore è stato immortalato dal compagno di squadra Gyasi negli spogliatoi. La cosa che non passa inosservata è proprio il colore della sua barba.

Verde con la barba bianca (Screen Instagram)

I numeri stagionali di Verde

Daniele Verde, in questa stagione, è stato uno dei trascinatori dei liguri verso la salvezza. L’ex Frosinone ha realizzato 8 gol in 32 presenze, in più ha confezionato 6 assist. Numeri importanti che testimoniano la grande annata disputata.