Serie A, lotta Scudetto su Twitter: problemi a DAZN. Cos’è successo agli utenti

Serie A, la lotta Scudetto si accende su Twitter: non è colpa dei giocatori di Inter e Milan, ma dei problemi a DAZN. La situazione.

La lotta Scudetto si dipana tra Milano e Reggio Emilia. Inter e Milan per una lotta all’ultimo punto. I tifosi non stanno nella pelle. Quelli allo stadio fanno festa, mentre chi è a casa guarda tutto alla televisione, forse è proprio questo il problema. Restare a casa quando fuori la tensione si taglia a fette.

DAZN problemi
DAZN problemi di segnale (ANSA)

L’ultima giornata è trasmessa – come sempre – da DAZN che ha l’esclusiva di trasmissione delle partite di Serie A. Tuttavia il leitmotiv è sempre lo stesso: i problemi di segnale non finiscono. Stavolta pesano di più: tifosi di Inter e Milan (e non solo) sono connessi in contemporanea. DAZN va solo da cellulare e da pc si vede a scatti, mentre la Smart TV arranca. Il segnale non arriva, in compenso arrivano le proteste dei tifosi.

Serie A, lotta Scudetto e polemiche: DAZN fa infuriare gli utenti

Problemi DAZN
Tifosi contro l’emittente (ANSA)

Su Twitter la parola chiave è DAZN: finita in tendenza nel giro di pochi istanti. Le proteste sono senza soluzione di continuità. Chi vuole disdire l’abbonamento, chi se la prende con i vertici dell’emittente: “Dal 23 Maggio – scrive un utente – darò la disdetta all’abbonamento”, oppure “Basta, non è possibile”. “A certi livelli non si può avere un servizio del genere”. Questi sono quelli più edulcorati.

Ormai è una bolgia anche in Rete, non è più possibile contenere la furia degli iscritti. Le bacheche di Twitter non si fermano: commento dopo commento, post dopo post, nessuno accetta la rassegnazione di fronte all’impossibilità di vedere qualcosa. La speranza è che con il passare dei minuti il segnale possa tornare: più passa il tempo e più la pazienza dei sostenitori (nerazzurri e rossoneri) finisce. Anche gli altri – semplici appassionati – non sono da meno. Il Web è diventato il muro della discordia: una vera e propria parete di sfoghi che darà adito a inevitabili conseguenze.