Skriniar, conosci il tatuaggio che ricorda il Milan? Il significato nascosto

Milan Skriniar ha un curioso tatuaggio che fa pensare ai cugini con cui oggi si giocherà lo Scudetto: cosa significa l’immagine sul petto.

Inter e Milan si giocheranno oggi pomeriggio lo Scudetto, all’ultima giornata di Serie A. Ai rossoneri basta un pareggio contro il Sassuolo per laurearsi campioni. L’Inter, oltre a sperare in una vittoria dei neroverdi, è obbligata a battere la Sampdoria a Milano.

Milan Skriniar Inter
Skriniar, conosci il tatuaggio che ricorda il Milan? Il significato nascosto (LaPresse)

La rivalità cittadina si è accesa più che mai in questa stagione, con le due squadre che a differenza dello scorso anno hanno lottato appaiate per quasi tutte le 38 giornate di campionato. Negli ultimi tempi, poi, gli interisti hanno conosciuto un dettaglio poco piacevole di un loro giocatore, che fa pensare esplicitamente al Milan.

Skriniar e quel tatuaggio sul petto che ricorda il Milan

Tatuaggio Skriniar
Il tatuaggio di Skriniar (Screen da Twitter)

 

Dopo la storica vittoria contro il Liverpool ad Anfield Road, infatti, due mesi fa, i supporter nerazzurri sono rimasti sorpresi da Skriniar. Non per la sua strepitosa prestazione in Champions League, ma per il tatuaggio che ha mostrato sul petto dopo il fischio finale. Sul petto, infatti, il difensore sloveno ha l’iconica immagine del braccio di ferro tra Gesù e, ovviamente, il Diavolo.

L’immagine ha sicuramente un valore molto personale per l’ex Sampdoria, perché al di sotto dei due personaggi spunta anche un pallone con una corona e due ali. Ma in una giornata così importante, certamente i tifosi della Beneamata faticano a non sentirsi a disagio. Anche perché, anni fa, Zlatan Ibrahimovic aveva utilizzato la stessa foto per annunciare il suo matrimonio con i rossoneri. I più scaramantici, però, svuoteranno il tatuaggio del suo valore religioso: il braccio di ferro contro il Diavolo, per loro, è un braccio di ferro contro il Milan, incrociando le dita per un’incredibile rimonta.