Milan, da Giroud a Giraud: lo sfottò della comica è incredibile | FOTO

Milan, Michela Giraud ringrazia. I rossoneri conquistano il 19esimo Scudetto e la nota comica gioca sull’assonanza con Giroud. Fan in estasi.

Milan Campione d’Italia. Festeggia anche chi non dovrebbe. La vittoria dei rossoneri coinvolge talmente gli appassionati che esulta persino chi non segue propriamente da vicino i rossoneri. Vedasi Michela Giraud. La nota comica, da sempre vicino ai colori giallorossi, ha mostrato vicinanza ai rossoneri proprio per il suo cognome che ricorda quello del centravanti ex Chelsea ora in forza ai Diavoli.

giroud milan calciotoday 20220503 LaPresse
Olivier Giroud, attaccante del Milan. (LaPresse)

Non mancano gli sfottò in tal senso. Un fan – il primo di una lunga serie – le scrive: “Complimenti per questa doppietta Scudetto”. Lei non può sottrarsi alla risposta: “Grazie, ho dato il massimo, fiera di aver reso onore a questo club”. Immancabile il tag al Milan. Il momento ha fatto molto ridere i sostenitori rossoneri e non solo. Grande attesa da parte sua per la finale di Conference League che vedrà impegnata la Roma a Tirana contro il Feyenoord. Lì è una questione di fede. Allora non si esprime.

Michela Giraud, centravanti della comicità: lo sfottò al Milan spopola in Rete

La conduttrice de Le Iene
La conduttrice de Le Iene (ANSA)

Tuttavia sono piuttosto celebri i video su Instagram mentre guarda le partite con il proprio compagno: lo speaker romanista Riccardo Cotumaccio. Veri e propri siparietti da Serie A, anche la finale di Tirana garantirà l’ennesimo frammento da casa Giraud. Non sarà un capocannoniere, ma i record sono ugualmente una preziosa abitudine.

Michela Giraud tweet (Screenshot Twitter)
La comica su Twitter (Screenshot)

L’attrice e monologhista di recente ha ricevuto una standing ovation al Brancaccio, noto teatro di Roma, gesto che sa di benedizione. Il suo tour “La verità Reloaded” promette bene, come la Roma e il Milan, ma il resto rimane top secret. Anche per scaramanzia. Nessuno si sbilancia, neanche lei che conquista tutti a suon di risate. L’appuntamento di Tirana è troppo importante. A seconda di come andrà a finire, ci sarà spazio per ridere oppure no.