Roma, “accompagnatore” speciale per la finale di Conference: tifosi in festa

Mercoledì 25 maggio la Roma sfiderà il Feyenoord nella finale di Conference League e sugli spalti dell’Arena Kombëtare ci sarà anche un ospite d’eccezione

La Roma si appresta a disputare la finale di Conference League contro il Feyenoord. L’atto conclusivo del torneo avrà luogo a Tirana e per l’occasione i giallorossi avranno anche il sostegno di un tifoso speciale.

Esultanza dei calciatori della Roma (Foto LaPresse)

Gli uomini di Mourinho, dopo aver concluso il campionato al sesto posto, vogliono assolutamente tornare ad alzare un trofeo che manca dal 2007. La Roma, seppur abbia già conquistato la qualificazione alla prossima Europa League grazie al piazzamento in campionato, vuole regalare una gioia ai tifosi e contro gli olandesi servirà una gara attenta sotto tanti punti di vista.

Sugli spalti dell’Arena Kombëtare, mercoledì sera, i giallorossi potranno contare anche sul supporto di un tifoso speciale, un fan mai banale per il club capitolino ed è stato lui stesso ad annunciare la sua presenza.

Roma, Antonello Venditti a Tirana: “Vi annuncio che…”

Antonello Venditti, cantautore romano (Foto LaPresse)

Antonello Venditti, noto tifosi giallorosso, tramite un video su Instagram ha annunciato la sua presenza in vista della finale europea della Roma: “Vi annuncio due cose. La prima è che mi sono fatto male, non sono molto fortunato. Guardate, questo è il mio ginocchio, sono caduto, il cane mi ha fatto cadere”.

Poi ha proseguito: “Poi vi annuncio che vado a Tirana, dopodiché me ne torno a Roma, spero con la Coppa in mano, non io. Poi me ne vado a Jesi dove il 28 faremo l’ultimo concerto di ‘Sotto il segno dei Pesci’. Con Francesco De Gregori vi aspetto il 19 giugno e poi un fantastico tour in tutta Italia”. 

Dunque, la Roma potrà contare anche sul tifo del famoso cantautore: riusciranno gli uomini di Mourinho a regalargli la gioia della conquista di un trofeo?