ESCLUSIVA CT, Samuel Eto’o: “L’Inter ha fatto un ottimo campionato, su Onana dico…” | VIDEO

Samuel Eto’o racconta in esclusiva ai nostri microfoni le sensazioni dopo l’Integration Heroes Match. Qualche parola anche sull’Inter.

Samuel Eto’o e l’amore per l’Italia. L’ex attaccante camerunese non ha mai dimenticato la Serie A e l’Inter. Anche oggi a distanza di anni ricorda sempre con affetto i tempi in nerazzurro. L’ex nerazzurro, però, è andato oltre: dalle parole ai fatti. Ha organizzato un incontro di beneficenza – l’Integration Heroes Match – con l’obiettivo di raccogliere fondi e giocare per una giusta causa.

Eto'o calciotoday
Eto’o all’Integration Heroes Match (Screenshot YouTube)

In campo ci sono tutti gli ex campioni e anche qualche personalità contemporanea. Da Totti a Javier Zanetti passando per Dybala. Non manca nessuno: presente persino Alessandro Cattelan che scherza proprio con l’ex capitano dell’Inter. Il terreno di gioco è quello del Meazza di San Siro e tutti sono uniti da uno stesso intento: divertirsi con la certezza di fare del bene. Proprio di questo parla Samuel Eto’o che non risparmia neppure qualche valutazione sul mercato attuale. Grandi parole spese per Onana. Cosa ha detto ai nostri microfoni.

Eto’o non dimentica Inter: “Sono stati anni bellissimi”

Eto'o
L’attaccante non dimentica l’inter (La Presse)

Che sensazioni hai dopo questo evento?

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo evento importante per me. Grazie anche a tutti coloro che volevano venire, ma non hanno potuto. Mi hanno avvisato, erano con noi ugualmente, con il pensiero. Il Meazza mi regala sempre sensazioni positive, ho ricordi bellissimi e sono felice che sia proprio San Siro ad ospitare un evento così”.

Scudetto: speravi vincesse l’Inter?

L’Inter? Certo avrei preferito vincesse lo Scudetto, ma quest’anno è toccato al Milan. Va bene così per la Serie A, sono una squadra competitiva. L’Inter ha fatto il massimo. Su Onana? Mi limito a dire che è un ottimo portiere. Farà il bene dei nerazzurri. Quando trovi qualcuno che in porta gioca così bene con i piedi, hai risolto ogni problema”.