Inter, da Dybala e Bremer al colpo inedito a centrocampo: tutti i nomi di Inzaghi

Nella riunione tecnica dell’Inter, dal taccuino per il prossimo calciomercato è emerso un nome nuovo oltre a quello di Dybala e Bremer.

Lo Scudetto è sfumato per due punti, ma è già tempo di programmare il futuro nella Milano nerazzurra. Ieri si è visto per la prima volta a San Siro, in un match di beneficenza, André Onana, che arriverà dall’Ajax a parametro zero per giocarsi probabilmente il posto con Samir Handanovic.

Inter, da Dybala e Bremer al colpo inedito a centrocampo: tutti i nomi di Inzaghi
Inter, da Dybala e Bremer al colpo inedito a centrocampo: tutti i nomi di Inzaghi (LaPresse)

Ma l’obiettivo della dirigenza è quello di rafforzare la squadra in tutti i reparti, e non solo in porta. Per questo, oggi, è stata fissata una scaletta di massima nella riunione di mercato dell’Inter. Diversi i nomi tirati in ballo, ma non solo i più blasonati. Gleison Bremer e Paulo Dybala sono tra i sogni dei tifosi oramai da qualche tempo, ma non sarà facile. Marotta, però, è pronto, e ci sono alcune alternative possibili.

Inter, non solo Bremer e Dybala: il nome inedito nella lista

Inter, non solo Bremer e Dybala: il nome inedito nella lista
Inter, non solo Bremer e Dybala: il nome inedito nella lista (Ansa)

Per i tre impegni, ci vuole una rosa piuttosto ampia. E l’intento è quello di dare ad Inzaghi degli elementi che possano permettergli di ruotare i diversi giocatori senza perdere la fiducia in loro. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, sono state definite le piste su cui i nerazzurri si muoveranno. In cima alla lista ci sarebbe, senza dubbio, proprio Bremer. L’attenzione sul brasiliano è altissima: non tanto per una forte necessità in difesa, ma forse per anticipare la concorrenza su quello che è uno dei migliori difensori del campionato.

Il nome a sorpresa, tuttavia, è quello di un centrocampista. Nel mirino ci sarebbe infatti Kristjan Asllani, albanese classe 2002 che si è distinto in stagione nell’Empoli di Andreazzoli. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Milan, quindi ogni ipotesi è azzardata. Discorso molto simile per quanto riguarda Andrea Cambiaso, che alla società e ad Inzaghi piace già da moltissimo tempo. Per il laterale del Genoa in ogni caso potrebbe farsi avanti anche il Napoli.

La questione rimane comunque slegata dal rinnovo di Ivan Perisic, per cui c’è ancora molto ottimismo, nonostante l’interesse della Juventus. Da Torino, certamente, potrebbe invece arrivare Dybala, che però ha detto ieri di non aver ancora deciso. In caso di mancata chiusura con l’argentino, è stato confermato un altro trequartista sotto osservazione. Henrikih Mkhitaryan, infatti, aspetta una potenziale offerta di rinnovo dalla Roma, con il suo contratto scadrà nel 2023