Lautaro Martinez rompe il silenzio: spunta l’indizio sul futuro – FOTO

Lautaro Martinez ha rotto il silenzio dopo la conquista dello Scudetto da parte del Milan: spunta un possibile indizio sul futuro dell’argentino 

La stagione si è ormai conclusa, il Milan è riuscito a conquistare il diciannovesimo Scudetto della propria storia con un distacco di soli 2 punti dai cugini rivali dell’Inter. Una sconfitta dolorosa per i nerazzurri campioni in carica, a cui non è valso nulla il successo per 3-0 sulla Sampdoria tra le mura di San Siro.

Lautaro Martinez futuro
Lautaro Martinez, attaccante (LaPresse)

Un campionato ricco di alti e bassi quello dell’Inter, che ha gettato il vantaggio ottenuto nel finire dell’autunno, durante i mesi invernali. Proprio la mancanza di costanza di risultati nel lungo periodo ha permesso al Milan di alzare il trofeo e compiere quella che per molti è stata un’impresa.

Per la rosa utilizzata durante tutto l’arco della stagione, i rossoneri non sono mai stati realmente i favoriti e proprio questo aspetto ha valorizzato ulteriormente il lavoro di Stefano Pioli. Dall’altra parte i nerazzurri dovranno metabolizzare in fretta il secondo posto ottenuto. Tra i protagonisti che hanno rotto il silenzio, c’è stato anche Lautaro Martinez.

Lautaro, il messaggio social è chiaro: indizio sul futuro

Lautaro Martinez futuro
Lautaro, attaccante (LaPresse)

Il “Toro” ha pubblicato una foto su Instagram dopo 2 giorni dall’esito finale del campionato e ha voluto mandare un messaggio ai propri tifosi. Il suo nome resta in lista per una possibile cessione con l’arrivo del calciomercato e non si esclude un assalto dai club stranieri.

Sul proprio account Instagram, Lautaro ha scritto: Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione. Si chiude una stagione con due trofei vinti che abbiamo riportato a casa dopo tanto tempo”.

Subito dopo ha aggiunto: Sono orgoglioso d’indossare e difendere questa maglia. Grazie a tutti i miei compagni e allo staff per quest’anno insieme. E grazie a tutti voi tifosi per l’amore e il supporto di sempre”. Un messaggio d’amore nei confronti dei colori nerazzurri e dei propri tifosi, che l’argentino non sembra intenzionato a lasciare. Sarà un’estate caldissima in casa Inter ed il futuro dell’attaccante resta appeso ad un filo.

Lautaro Martinez futuro
Il post di Lautaro (Instagram)