Sterling al Real, ma sai che il suo piatto preferito è italiano? Scopri quale

Sterling sembra destinato in Spagna, ma nella sua vita c’è anche l’Italia: il suo piatto preferito potrebbe dargli problemi con la dieta.

Stando alla stampa spagnola, Florentino Perez sembra infuriato per aver perso la possibilità di firmare Kylian Mbappé, ed ora avrebbe messo gli occhi sul talento inglese, che da anni è un elemento imprescindibile del Manchester City.

Sterling al Real, ma sai che il suo piatto preferito è italiano? Scopri quale
Sterling al Real, ma sai che il suo piatto preferito è italiano? Scopri quale (Ansa)

Il suo contratto, però, scade alla fine del prossimo anno, quindi potrebbe essere il momento giusto per trasferirsi. In passato, aveva detto di sognare di giocare per il Real Madrid, ed ora le merengues sembrano potersi fare avanti.

D’altronde, l’ex Liverpool ha dimostrato anche in questa stagione di essere un professionista serissimo: nonostante i malumori degli ultimi mesi, si è messo a disposizione di Guardiola, collezionando anche – alla fine – più di 40 partite.

Sterling, il suo piatto preferito è una specialità italiana

Sterling, il suo piatto preferito è una specialità italiana
Sterling, il suo piatto preferito è una specialità italiana (LaPresse)

In effetti, con il tecnico catalano l’intesa c’è sempre stata, e a Manchester Sterling è riuscito a diventare uno dei migliori giocatori del mondo. Il segreto sta tutto nella testa, e nei modi in cui il suo allenatore è riuscito a motivarlo: “Devi dare sempre il massimo, in ogni seduta”. Non bisogna essere pigri, e non c’è spazio per le distrazioni, con Guardiola.

Fuori dal campo, però, l’esterno inglese sa come divertirsi, ed ha moltissime passioni. Call Of Duty gli ha tenuto compagnia durante la pandemia, ma con la sua fidanzata si interessa molto anche alla moda. Della dieta, invece, non ne è un gran fan.

Tra suoi piatti preferiti, non a caso, ce n’è uno anche tutto italiano: gli spaghetti alla bolognese. La mamma gli cucinava spesso anche la zuppa di piselli rossi e lo stufato di pollo con riso e piselli. Ora se ne occupa personalmente, insieme alla ragazza. Ma ancor più spesso, da buona forchetta, lascia fare al suo cuoco personale.