Inter, la mossa per Dybala è chiara: il dettaglio non lascia dubbi

Paulo Dybala sorprende ancora una volta i tifosi dell’Inter: la decisione è importante e non va sottovalutata. Quali sono le novità all’orizzonte. 

Dybala lascerà il prossimo 30 giugno la Juventus ed è in trattativa con l’Inter del presidente Steven Zhang. Ora spunta una decisione che potrebbe cambiare tutto. L’attaccante argentino non rinnoverà il contratto con il club bianconero, da qui la scelta di guardarsi intorno.

Dybala Inter
Dybala e la scelta da prendere in casa Inter (La Presse)

La decisione è di quelle importanti e non bisogna tralasciare nulla al caso. il giocatore lascerà la Juventus dopo 7 anni e ora emerge una indiscrezione importante che riguarda proprio l’Inter allenata da Simone Inzaghi. Tutto era già nell’aria, adesso è importante comprendere di cosa si stia parlando.

Dybala fra l’addio alla Juve e la novità in casa Inter, i dettagli

Dybala Inter
Dybala e la decisione fondamentale in casa Inter (La Presse)

Previsto nella giornata di giovedì 26 maggio 2022 un incontro fra i vertici del club e l’entourage del calciatore. All’origine di tutto c’è infatti l’idea di comprendere una volta per tutte se ci sia la possibilità di intavolare una trattativa e portarla ovviamente a termine. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

L’Inter ha intenzione di mettere sul tavolo un progetto a lungo raggio per il campione argentino con un contratto importante e altrettanti bonus. La Joya avrebbe un ruolo di primo piano in casa nerazzurra. La strategia di Beppe Marotta è chiara e adesso è bene andare al nocciolo della questione.

Il prossimo incontro fra la dirigenza interista e l’agente Jorge Antun potrebbe aprire un nuovo capitolo della vicenda. Paulo Dybala crede molto nel progetto e spera di iniziare a breve una nuova avventura vincente e stimolante sotto tutti i punti di vista. Giocare nuovamente la Champions League e la Serie A è uno degli obiettivi della Joya.