Wanda Nara in questura, l’ha fatto davvero: “Ho passato tutta la notte”

Wanda Nara ha raccontato di aver trascorso un’intera notte in questura: i dettagli della vicenda pazzesca svelata sul proprio account Instagram 

Una spiacevole disavventura per la famosa showgirl e agente argentina, che in un Q&A sui social con i suoi followers, ha raccontato un’avventura che non tutti conoscevano. Per la compagna di Icardi si è trattato di un episodio che difficilmente potrà dimenticare.

Wanda Nara questura
Wanda Nara, procuratrice (Instagram)

Da qualche mese la nota procuratrice è uscita dalle scene, così come Maurito, ormai ai margini del Paris Saint Germain. Il 29enne ha ancora due anni di contratto con i francesi, ma non ci sono dubbi sul fatto che dirà addio in estate. Il suo nome, però, è finito nel dimenticatoio e non sono molti i club europei a lui accostati.

Il suo valore si aggira intorno ai 25 milioni di euro, non pochi per chi vorrà accaparrarselo, soprattutto dopo una stagione da soli 5 gol. Una rete ogni 261 minuti, davvero troppo poco. Servirà dunque un grande lavoro di Wanda Nara per trovare l’accordo migliore.

Wanda Nara e la notte in questura: il racconto inedito

Wanda Nara questura
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

Prima di occuparsi del futuro del proprio compagno, però, la nota showgirl ha raccontato su Instagram una storia che l’ha vista coinvolta con il proprio ex fidanzato, Maxi Lopez. Questa volta la disavventura non ha riguardato la fine della loro relazione, ma un episodio avvenuto quando i due erano ancora legati.

“Un mio ex ha avuto un incidente tanti anni fa e io mi sono messa velocemente al suo posto alla guida”, ha raccontato la Nara, che subito dopo ha aggiunto: “Ho detto che guidavo e sono finita in questura tutta la notte, con una causa e delle perizie. Lui è comunque riuscito a presentarsi in orario dal suo club fuori dal paese. Questa sono io”.

All’epoca, Maxi Lopez e Wanda Nara viaggiavano insieme e costantemente, da qui la deduzione del portale Golssip.it sull’identità dell’ex fidanzato di Wanda. La showgirl ha quindi fatto capire ai propri followers cosa è disposta a fare per amore, anche se, come tutti sappiamo, la storia con l’ex attaccante non si è chiusa nel migliore dei modi.