Elisabetta Canalis fa impazzire i fan, lo scatto in intimo è sublime

Elisabetta Canalis e lo scatto su Instagram che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di fan: ecco il post condiviso dalla showgirl

L’estate è ormai alle porte, anche se questa ultima fase di primavera ci ha regalato decisamente delle bellissime giornate e molti hanno scelto di passare il tempo libero sulle spiagge tra sole e divertimento.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto ANSA)

Elisabetta Canalis, una delle showgirl più seguite in Italia, da sempre non passa inosservata per la sua bellezza stratosferica. Sui social network, spesso, sfoggia look da favola e con il caldo di questi giorni non è mancata una foto in intimo che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Il suo account Instagram, seguito da più di 3 milioni di followers, impazza di contenuti e i likes non mancano di certo. La Canalis è molto attiva sui social, dove quotidianamente – attraverso le storie – interagisce con i suoi seguaci.

Elisabetta Canalis e lo scatto in intimo: fan estasiati

Lo scatto, come detto, non passa inosservato: la Canalis appare seduta sul letto con un body attillato color grigio/verde. Nella sezione commenti del post spiccano, come sempre, diversi complimenti per il suo fisico ben allenato.

Il post condiviso da Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

La showgirl si mostra in spendita forma, con anche una vistosa tintarella. Perfino la Canalis inevitabilmente, in questi giorni di sole, ha approfittato di qualche momento di relax per rilassarsi in spiaggia.

Elisabetta ha anche scelto di arricchire il post con una didascalia che recita: “Ehila!”, un saluto per tutti i fan che da parecchi anni le fanno sempre sentire tutto il proprio affetto. In pochissimi minuti la foto ha ottenuto migliaia di likes e dopo poche ore ne registrava quasi 100.000. La bellezza della showgirl sarda non ha confini: che sia dal vivo o “solamente” attraverso uno smartphone.