Melissa Satta, prova costume superata: scatti bollenti per i fan

Melissa Satta è pronta ad accogliere l’estate nel migliore dei modi: il duro allenamento paga, scatti da sogno e prova costume superata.

Melissa Satta, l’estate è alle porte e lei spalanca gli ingressi verso il buon gusto: la modella, infatti, è già pronta per le spiagge italiane. Molti fanno i conti con la prova costume, Melissa Satta aspetta il momento propizio per dare il meglio di sé. Un anno – l’ennesimo – fra prove e allenamenti. Televisione, lavoro, shooting e palestra: un motore a scoppio sempre in moto per dimostrare che arrivare pronti all’estate non è un obbligo, ma resta possibile.

Melissa Satta
Melissa Satta, modella e tifosa del Milan (LaPresse)

Un’opportunità che devono darsi tutti coloro che amano non solo apparire, ma anche essere diversi. Oltre al lato estetico, avere un fisico scolpito giova anche (e soprattutto) sul piano salutare. E la Satta scoppia di salute: non c’entrano soltanto le forme scultoree, ma è anche merito della muscolatura sempre pronta ad affrontare ogni situazione.

Melissa Satta, che sogno in costume: lo scatto è mozzafiato

Satta Melissa
La modella è incredibile (LaPresse)

Una vera e propria campionessa. In tal senso, non poteva avere altro che il costume oro: niente due pezzi, torna di moda il costume intero. L’effetto è ugualmente ammaliante e, in parte, sorprendente. Non mancano like e commenti. L’effetto è sorprendente: la modella sembra una sirena e gli utenti non possono – né vogliono – resistere al suo canto. Incredibile e mai banale, fascinosa, autoironica e intelligente. Qualità che ha mostrato ampiamente non solo in spiaggia.

Melissa Satta scatto
La modella è incredibile (Screenshot Instagram)

La prossima stagione televisiva sarà ancora da scrivere: “Working progress”, aveva detto qualche tempo fa. Se la sfera professionale è ancora in evoluzione, i programmi per quest’estate sono già definiti: sole, mare, spiaggia e relax. Anche qualche capatina in piscina: non si fa mancare nulla, Melissa. I fan aspettano il prossimo appuntamento sotto l’ombrellone, anche attraverso lo smartphone può arrivare il calore dell’estate.