Bremer tra Inter e Milan, ma conosci la sua serie tv preferita? Scopri qual è

Bremer, oggetto del desiderio di Milan e Inter, ha tantissime passioni: la sua serie tv preferita, però, è una sorpresa assoluta.

Secondo le ultime notizie, il Milan non ha affatto mollato per il difensore del Torino, che a Maldini e Massara piace già dallo scorso anno. Potrebbe quindi iniziare un derby di mercato, ma attenzione, perché l’Inter rimane avanti sul giocatore. Il brasiliano infatti sembra propendere per i nerazzurri, che potrebbero anche tentare l’accelerata decisiva.

Bremer tra Inter e Milan, ma conosci la sua serie tv preferita? Scopri qual è
Bremer tra Inter e Milan, ma conosci la sua serie tv preferita? Scopri qual è (LaPresse)

Il centrale granata è da due anni ai massimi livelli in Serie A, ma quest’anno si è affermato definitivamente nei big match: gli attaccanti delle migliori squadre italiane, contro di lui, hanno fatto una fatica enorme. Ma per Bremer non esiste solo il calcio. Da piccolissimo ama il basket e la boxe, ed i suoi idoli sono il compianto Kobe Bryant ed il campionissimo Anthony Joshua.

Bremer, la sua serie tv preferita sorprende tutti

Bremer, la sua serie tv preferita sorprende tutti
Bremer, la sua serie tv preferita sorprende tutti (LaPresse)

Il suo sogno, dopo il ritiro, è aprire una scuola calcio per bambini. Fuori dal campo, però, Bremer si rilassa con la moglie Deborah e porta a spasso per Torino la piccola Agata, ma ha anche diverse passioni. Il suo piatto preferito è il “churrasco”, una grigliata mista con vari tipi di carne.

Ma a sorprendere tutti è la sua serie tv preferita, che più 10 anni fa era anche estremamente popolare in Italia: si tratta di “Tutto in famiglia”, una comedy che racconta le spasso vicende del padre Kyle, la moglie ed i suoi  figli. Un hobby che la dice lunga su quanto solare appaia il giocatore nella vita, pur essendo un leone in campo.