Deulofeu spiazza il Napoli, pessima notizia per Spalletti: spunta la frase inedita

Gerard Deulofeu ha spiazzato il Napoli, spunta una frase inedita che rappresenta una pessima notizia per Luciano Spalletti ed il club azzurro 

E’ Gerard Deulofeu il grande obiettivo di mercato del Napoli per sostituire Lorenzo Insigne. L’attaccante spagnolo potrebbe diventare l’esterno sinistro d’attacco del futuro azzurro dopo che il capitano ha salutato la sua terra natale per trasferirsi in Canada, al Toronto.

Deulofeu Napoli
Deulofeu, attaccante dell’Udinese (LaPresse)

La stagione di Deulofeu avrebbe convinto pienamente, sia Luciano Spalletti, che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sia infine Aurelio De Laurentiis. Una visione comune per arrivare al giocatore classe 1994, autore di 13 gol e 5 assist nel campionato appena concluso.

L’ex Barcellona e Milan è stato il grande trascinatore a sorpresa dei friulani, mostrando a tutti di essere finalmente pronto al definitivo approdo in una big, dove in passato non è mai riuscito realmente a lasciare il segno come sperato. Le qualità tecniche non mancano di certo, ma le recenti dichiarazioni rischiano di rallentare la trattativa.

Deulofeu al Napoli, la frase che gela Spalletti

Deulofeu Napoli
Deulofeu, obiettivo del Napoli (LaPresse)

Intervistato dai colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, Deulofeu ha posto un freno alle voci che lo vorrebbero accostato al Napoli: “Non so se qualche società si è fatta avanti per me e se ci sono delle offerte”, ha dichiarato l’attaccante, che subito dopo ha aggiunto: “So che ho altri 2 anni di contratto all’Udinese e qui mi trovo molto bene. Sono in un club competitivo e mi sento apprezzato dai tifosi”.

Parole di convenienza per frenare l’avanzata del Napoli, o un commento sincero sullo stato della trattativa? Impossibile affermarlo con certezza, solamente le prossime settimane potranno svelare tutta la verità sul possibile approdo dello spagnolo all’ombra del Vesuvio.

Intanto la dirigenza partenopea resta in piena corsa per riuscire a portare a termine l’affare per circa 10/15 milioni di euro. Dopo il colpo Oliveira, il riscatto di Anguissa ed il prolungamento contrattuale di Juan Jesus, il d.s. Giuntoli vuole portare l’ennesimo regalo a Luciano Spalletti.