Ilary Blasi, che cambiamento: il particolare non sfugge ai fan, è bufera

Ilary Blasi conquista il pubblico di Canale 5 alla conduzione dell’Isola dei Famosi: il look dell’ultima puntata ha fatto discutere.

Ilary Blasi regina incontrastata dello Share grazie all’Isola dei Famosi. Il reality sta vivendo una vera e propria età dell’oro grazie a una conduzione innovativa fatta di spontaneità e garbo. La presentatrice riesce sempre a trovare la maniera migliore di porsi al netto di qualche scivolone che causa sempre risate, tra gaffe e siparietti inaspettati con la complicità di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Ilary Blasi, che gaffe all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (LaPresse)

Oggetto d’analisi sono anche i vestiti della presentatrice che si mostra sempre in maniera innovativa e, talvolta, sui generis. Lady Totti riesce sempre a fare la differenza: in scena e dietro le quinte. Ogni puntata un omaggio diverso: l’ultima volta è toccato a Eva Kant. Il tributo all’eroina di Diabolik non è passato inosservato: abito simile e medesima acconciatura, evidenziata anche grazie all’ultimo film dei Manetti Bros.

Ilary Blasi, il look accende la polemica: bufera social

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi (ANSA)

I commenti non sono mancati: c’è chi l’ha trovata incantevole e chi, invece, ha notato qualcosa di diverso. Alcuni utenti, infatti, hanno posto l’accento su altro. Ovvero che la donna fosse in realtà troppo magra rispetto a una figura iconica come quella della Kant che ha fatto delle proprie forme un valore aggiunto.

I commenti hanno fatto scoppiare il caso: la Blasi sembra essere nel suo abituale peso forma, anche se il volto può sembrare leggermente più scavato. Che sia solo stress da diretta? Se lo chiedono i fan e provano persino a darsi una risposta: non è detto che soddisfi la donna, Ilary – per il momento – non replica alle insinuazioni. L’appuntamento è su Canale 5, la prossima diretta potrebbe essere la sede migliore per fare chiarezza aspettando il prossimo outfit.