Zaniolo, piovono nuove pesanti accuse: i social vanno in tilt

Zaniolo, piovono nuove pesanti accuse: i social vanno in tilt. Prosegue senza esclusione di colpi lo scontro verbale tra l’attaccante della Roma e alcuni tifosi della Lazio

Ormai quella tra Nicolò Zaniolo e alcuni tifosi della Lazio è diventata una battaglia senza esclusione di colpi, uno scontro verbale durissimo che si combatte da giorni sul terreno piĂą frequentato dall’uno e dagli altri, i social network.

La querelle, innescata da un coro dei sostenitori giallorossi durante i festeggiamenti per la vittoria della Roma in Conference League, ha avuto il suo punto di non ritorno in un post, a dir poco velenoso, di Chiara Nasti, la giovane modella e influencer con cui l’attaccante ligure ebbe una breve relazione circa un anno fa.

Dopo la fine della storia con Zaniolo, la bionda modella partenopea ha iniziato una relazione con Mattia Zaccagni, un altro attaccante stavolta di sponda laziale, dal quale la Nasti ha annunciato poche settimane fa di aspettare un bambino.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram)

E proprio quel coro, diventato quasi virali tra i supporters giallorossi, ha mandato su tutte le furie proprio Chiara Nasti che poche ore fa ha rivolto a Zaniolo un insulto a sfondo sessuale decisamente volgare e sopra le righe. Ancora qualche ore e puntuale è arrivata la difesa a spada tratta dell’attaccante ligure da parte di un gruppo di tifosi della Roma grazie a un messaggio pubblicato su Instagram.

“Gli avete fatto cori e striscioni contro per due anni interi, gli avete insultato la famiglia, avete esultato per i suoi infortuni, gli avete minacciato la sorella imbrattando di scritte offensive la sua scuola. Da voi nessuna morale“.

Zaniolo, la risposta agli insulti scatena il web

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram)

Il post dei tifosi è stato immediatamente ripreso dallo stesso giocatore ligure, che sul suo profilo ha poi aggiunto un cuore e il classico emoticon delle mani giunte. La battaglia sui social quindi non accenna a spegnersi. Anzi, si arricchisce di nuovi capitoli.

L’ultimo, l’esclusione di Zaniolo dal ritiro della Nazionale: ufficialmente per un problema a una caviglia, ma secondo i maligni proprio a causa dello scontro, per interposta persona, andato in scena tra l’attaccante della Roma e Mattia Zaccagni, anche lui convocato dal commissario tecnico Roberto Mancini.