Inter, c’è l’intesa con Lukaku: come può cambiare l’attacco di Inzaghi

Inter, sbloccata la trattiva per Lukaku, adesso si valuta come può cambiare l’attacco di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

Con il passar dei giorni, non si attenuano le critiche a Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha completamente deluso con la maglia del Chelsea ed il suo possibile addio a fine stagione, sta diventando sempre più concreto. Momenti di tensione, che tengono in apprensione anche l’intero spogliatoio.

Inter
Lukaku (La Presse)

Per questo motivo, a più riprese si è parlato di un Lukaku pronto a ritornare all’Inter. Un club dove realmente ha fatto bene e dove è stato amato e supportato sin dal primo momento. Un amore unico, viscerale, che gli aveva permesso di mettersi alle spalle i brutti momenti in Premier League.

Inter, come cambia l’attacco di Inzaghi

Inter
Lukaku (La Presse)

Quando firmò per il Chelsea, l’attaccante belga spiegò la sua decisione come una questione di cuore. Peccato che, in pochi mesi, questa scelta sia stata vista come la peggiore della sua carriera. E così, la tentazione di ritornare in Italia e all’Inter è aumentata nuovamente, creando non pochi problemi a Tuchel.

Lukaku ha sempre nel cuore l’Inter e spesso ha mandato messaggi d’affetto per la squadra nerazzurra. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il club e l’entourage del calciatore avrebbero già raggiunto un accordo di massima. Ora, toccherebbe convincere il Chelsea a cedere il giocatore.

Con il colpo di Marotta, adesso potrebbero cambiare gli scenari dell’attacco per Simone Inzaghi. Con l’arrivo del belga, le possibilità di un addio a Sanchez è quasi certo. Il nuovo quartetto d’attacco sarà Lukaku, Lautaro, Dzeko e Correa. Quattro attaccanti di razza di grande qualità, che può consentire a Simone Inzaghi di trovare tutte le variabili necessarie per il suo gioco. Due arieti e due seconde punte, utili a dare ulteriore forza all’Inter.