Juventus, tifosi in festa: l’annuncio ufficiale su Pogba

Juventus pronta ad ufficializzare un colpo da novanta come il ritorno di Paul Pogba. Un grande acquisto per il centrocampo.

La Juventus si prepara ad accogliere il gran ritorno di Paul Pogba. Il sogno potrebbe diventare realtà nel corso delle prossime settimane dove si attende nuovamente il suo sbarco a Torino. L’affare è sempre più concreto e iniziano a spuntare i primi dettagli di un’operazione che sta infiammando i tifosi bianconeri.

Juventus
Pogba (La Presse)

Il mercato non è ancora aperto ma la Juve si sta portando avanti e vuole subito chiudere i primi colpi della sua estate. Oltre al possibile arrivo di Di Maria, la società ha lanciato l’assalto a Paul Pogba, un’altra parametro zero di lusso in giro per l’Europa.

Juventus, annuncio ufficiale su Pogba

Una vecchia conoscenza che ha lasciato un dolce ricordo in bianconero e potrebbe riprendere una storia interrotta sei anni fa. Le parti sono in contatto da diversi giorni e c’è la reciproca volontà di arrivare a un accordo favorevole per entrambi. Nonostante il calo di rendimento delle ultime stagioni, parallelamente a quello dei Red Devils, il suo profilo rimane di assoluto livello e avrebbe l’imbarazzo della scelta.

Sul centrocampista francese c’era anche il PSG, pronto a fare follie pur di rinforzare il centrocampo con un giocatore di qualità e di esperienza. Purtroppo però, Pogba ha scelto dove il cuore lo porta e cioè Torino: una città che gli ha dato tanto e che gli ha consentito di crescere molto dal punto di vista tecnico, tattico e professionale.

Una certezza giunge proprio dall’Inghilterra, dai profili social del Manchester United che saluta il centrocampista francese e lo ringrazia per quanto fatto in questi anni. Un congedo gentile, a dimostrazione di quanto ormai il club inglese non fosse più interessato a lui e al convincerlo della bontà del nuovo progetto tecnico.