Juventus, mossa a sorpresa per Di Maria: il messaggio non lascia dubbi

La Juventus guarda anche al mercato ed è concentrata su Angel Di Maria: ora emerge una novità certamente da analizzare in tutti i suoi aspetti.

Angel Di Maria lascerà quasi certamente il PSG ed è già pronto per una nuova avventura. Il futuro del giocatore argentino è sicuramente un aspetto da analizzare in tutti gli aspetti più disparati. La Juventus resta intanto alla finestra e spera in una decisione importante, ma ora è tempo di andare oltre.

Di Maria Juventus
Di Maria e le scelte da prendere in casa Juventus (La Presse)

La stagione conclusa con il quarto posto non è certamente un obiettivo da riproporre nella prossima annata calcistica, specie per un club che vuole tornare protagonista nelle varie competizioni italiane ed europee. Massimiliano Allegri intanto scruta e attende una decisione molto importante.

Di Maria e la novità per la Juventus, di cosa si tratta

Di Maria Juventus
Di Maria e la scelta da prendere in casa Juventus (La Presse)

Angel Di Maria è impegnato con la Nazionale argentina proprio nella sfida della Finalissima in programma a Wembley contro l’Italia. Le vincitrici di Europeo e Copa America si sfideranno: prima della gara è in programma un confronto fra l’agente del giocatore e la Juventus. Il direttore Federico Cherubini è infatti già nel Regno Unito per unire l’utile al dilettevole.

Il viaggio a Londra è importante per un duplice aspetto: da un lato assistere all’ultima gara del bianconero Giorgio Chiellini con la maglia della Nazionale, dall’altro cerca di raggiugnere un accordo con l’agente del giocatore attualmente in forza al Paris Saint Germain.

Il colpo di calciomercato esalta i tifosi, ma ancora ci sono diversi aspetti da analizzare. In primis la durata del contratto, poi il fattore economico che non è un problema secondario, anzi. Gli incentivi del decreto Crescita sono certamente importanti, ma prima la Juventus ha necessità di raggiungere un accordo a 360 gradi per il possibile passaggio dell’attaccante.