Vieri e l’istinto del bomber, la rivelazione intima fa impallidire i fan: “Con Costanza ho fatto…”

Christian Vieri porta a teatro la Bobo TV con Cassano, Adani e Ventola: il motivo è un evento benefico, ma la confessione intima spiazza.

Christian Vieri sposa l’ennesima buona causa: gli anni alle prese con il footvolley hanno portato consiglio. Fare del bene attraverso lo sport è il viatico migliore. Un sentiero da percorrere intensamente e insieme a chi non smette di amare certe sensazioni: coltivare l’altruismo attraverso iniziative mirate che coniughino competitività e volontariato.

Bobo Vieri
Bobo Vieri (Ansa)

La Bobo TV, quest’anno, sarà protagonista: un tour per i teatri con il progetto Heal promosso da Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Ci saranno le maglie autografate dei campioni più amati. Un progetto in grande che consente a Vieri di affrontare anche il delicato tema della paternità. “Con Elena Santarelli ne abbiamo parlato e, da quando ha avuto il problema con suo figlio, abbiamo pensato a un modo di fare del bene”.

Vieri, la rivelazione intima: “Con Costanza il rapporto era…”

Vieri Inter
Il bomber e la rivelazione privata (La Presse)

Terminata questa parentesi familiare, Vieri parla della sua compagna e le figlie: “Con Costanza è tutto naturale. Eravamo entrambi single e ci siamo messi insieme dopo pochi mesi di frequentazione. Voleva un figlio e abbiamo iniziato questa relazione fantastica”. Vieri resta bomber di razza. Quando si tratta di fare conquiste, in campo e fuori, è sempre il primo.

I retroscena amorosi hanno sempre fatto parte della sua vita, ma il centravanti di Inter e Milan, che faceva faville nei primi anni Duemila, ora ha messo la testa a posto. Si fomenta solo parlando di calcio. La famiglia è il suo valore aggiunto e un certo tipo di passione lo mette solo con Costanza. Tassello incredibile del mosaico che ha portato il numero 32 per antonomasia allo step successivo: da conquistatore a conquistato. Non è semplice, ma neppure impossibile.