Chiara Nasti-Zaccagni, non c’è pace: continuano le critiche sulla gravidanza. La reazione è sconvolgente

Chiara Nasti-Zaccagni, è un calvario: le critiche continuano a fioccare dopo la gravidanza annunciata. La reazione social lo dimostra.

Chiara Nasti-Zaccagni, non c’è pace. La coppia annuncia la gravidanza e cominciano i problemi, non fra loro che sono – come è facile immaginare – al settimo cielo. La polemica è alimentata dai fan ed è a getto continuo: prima le proteste sull’evoluzione e lo sviluppo del “gender reveal”: la cerimonia di annuncio del sesso del bambino non è piaciuta ai follower che avrebbero preferito una cosa più sobria.

Chiara Nasti sfogo
Lo sfogo dell’indossatrice (Screenshot Instagram)

Tuttavia non sono loro a decidere, ma la coppia: Nasti, che chiarisce questo aspetto a più riprese, risponde per le rime. Eppure i detrattori non sono finiti. Subito dopo la Conference League, i tifosi giallorossi – a mo di sfottò – hanno cominciato a cantare il coro: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, alludendo al fatto che la donna possa essere incinta del suo ex. Derby di paternità.

Chiara Nasti-Zaccagni, continuano le polemiche: l’attacco di Collovati

Nasti Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Screen da Insatgram)

Il punto, però, è nella reazione di lei: smodata e piccata, con tanto di allusioni feroci alle prestazioni del numero 22 giallorosso. Non in campo, ma sotto le lenzuola. Sembra essere tutto rientrato quando, a mettere il carico da undici, arriva la giornalista Caterina Collovati. La donna torna sulla vicenda con un piglio giornalistico sferzante: non giustifica nessuno, né i tifosi, né la risposta di Chiara Nasti.

L’imprenditrice e modella viene attaccata pesantemente dalla Collovati che parla di “squallore generale”. Ormai potremmo aspettarci di tutto. Le battaglie non sono più dialettiche, ma si fanno a colpi di click. Zaniolo, Zaccagni e Nasti. “Il triangolo no, non l’avevo considerato” – canta Renato Zero – in special modo sui social.