Elisabetta Canalis, shooting bollente per i fan: lo scatto è mozzafiato | FOTO

Elisabetta Canalis fa sognare i fan durante i preparativi per uno shooting fotografico: gli scatti social sono da favola.

Elisabetta Canalis torna in America, ma prima fa tappa in Italia per alcuni impegni lavorativi: almeno così sembra dalle stories. Contributi video che immortalano la modella intenta a preparare nuove campagne per l’estate: terreno fertile per questi momenti speciali sono gli shooting. Si fanno con una certa frequenza anche per cogliere gli attimi migliori da ricordare, immortalare e rivivere in copertina e non solo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, shooting incredibile (ANSA)

Chi meglio di lei conosce queste finezze, dopo aver fatto anche “Vite da copertina?”. La risposta è semplice: nessuno. Allora la Canalis mostra tutto il proprio talento immedesimandosi in una cornice naturale e spontanea, come può essere un soft spazioso dove dare sfoggio a tutta la sua femminilità e un portamento senza eguali.

Elisabetta Canalis, shooting da favola: gli scatti bollenti per i social

Elisabetta Canalis scollatura
Il nuovo post di Elisabetta Canalis (Instagram)

Gli scatti in costume fanno impallidire i fan che apprezzano non poco: anche perché Elisabetta dimostra quanto non basti un bel corpo per fare la differenza. La cura personale è un sentiero da coltivare: certi risultati si raggiungono solo con la costanza. Madre Natura può metterci del suo, ma il resto dipende da noi. Lezione che Elisabetta ha imparato molto bene: le tinte marroni valorizzano i primi accenni di abbronzatura, tutto si sposa alla perfezione con occhi profondi e décolleté da sogno.

I follower rimangono senza fiato: quel che resta è una splendida cornice che sarà valorizzata da scatti incredibili pronti ad uscire su qualche copertina. Il successo della Canalis non si è mai scalfito proprio per questo motivo: non importa soltanto apparire in televisione, conta piuttosto essere unici. E lei, con i suoi dettagli pregni di vita, lo è nonostante i cambiamenti e qualche avversità. In attesa di nuove sfide, ha vinto quella più importante: quella con sé stessa.

Elisabetta Canalis shooting
Il servizio fotografico dell’indossatrice (Screenshot Instagram)