Juventus, Morata protagonista con la Spagna: la richiesta dei tifosi | FOTO

Juventus, Morata in grande spolvero con la Spagna: i tifosi bianconeri parlano solo di lui. La richiesta alla società.

Morata protagonista con la Nazionale. Una rivincita per il centravanti spagnolo che dimostra ai tifosi e non solo di essere tornato: sostenitori che se ne rendono conto non appena si gonfia la rete contro il Portogallo. Segna lui il vantaggio per le Furie Rosse, poi la gara termina in pareggio ma la sostanza non cambia.

Morata Nazionale
Morata, attaccante (LaPresse)

Morata c’è e se ne accorge anche la Juve: se prima le possibilità di vederlo in bianconero anche la prossima stagione erano risicate, dopo la partita con la Nazionale non lo sono più. Anche perché l’appello dei tifosi è andato a segno. “Prendetelo”, si legge a gran voce. Alla Continassa non vorrebbero nessun altro: secondo la piazza in attacco sta bene solo lo spagnolo. Punto di riferimento dopo una stagione altalenante.

Juventus, Morata migliore in campo con la Spagna: i tifosi bianconeri chiedono la riconferma

Il difensore più forte secondo Alvaro Morata
Il centravanti della Spagna (ANSA)

Lo Juve Twitter si esprime quasi a senso unico: tutti per Morata. La società riflette e mentre lo fa non può evitare di prendere atto dei passi in avanti fatti finora dal calciatore: 90 minuti hanno riaperto gli scenari di mercato. Ora si parla con l’Atletico Madrid, l’obiettivo è il riscatto a cifre accettabili.

Morata tweet
I tifosi bianconeri si schierano con Morata (Screenshot Twitter)

Che lo siano davvero però rispetto al bilancio bianconero: la Vecchia Signora non può più permettersi di perdere tempo. Glielo dicono anche i tifosi che hanno già designato Morata come uomo del futuro. Basta soltanto aspettare e godersi i frutti, in fin dei conti la pazienza è la virtù dei forti. Quello che la Juve è sempre stata e deve tornare a dimostrare, anche sul mercato.