Milan, Pioli on fire: la scelta del mister carica i tifosi

Il Milan vince in Serie A e adesso Stefano Pioli lascia praticamente senza parole tutti quanti: l’ultima scelta dell’allenatore è veramente inaspettata (o quasi).

Pioli è contento per la conquista dello scudetto che ha riportato inevitabile entusiasmo all’interno dell’ambiente rossonero. Il Milan si gode il momento e deve anche fare i conti con una scelta del mister che ha sorpreso una buona parte di tifosi. L’idea era già nell’aria, adesso è giunto il momento di metterla in pratica.

Pioli Milan
Pioli e la sorpresa per il Milan (La Presse)

Con il passaggio dal fondo Elliott a RedBird è tempo di gettare le basi per un progetto ambizioso e dai grandi traguardi. La società rossonera è determinata e vuole puntare in alto senza però tralasciare alcuni punti fermi della stagione. La Serie A è adesso ferma, ma fervono già i preparativi anche per la prossima Champions League.

Milan e la scelta di Stefano Pioli, la sorpresa è dietro l’angolo

Pioli Milan
Pioli sa sempre come stupire il Milan e i suoi tifosi, la novità (La Presse)

Con il traguardo dello scudetto è tempo per Stefano Pioli di rispettare quanto dichiarato. La vittoria del torneo ha inevitabilmente portato entusiasmo e grande gioia, da qui la scelta di onorare gli impegni presi. A distanza di diversi giorni dalla festa rossonera, infatti, il mister ha compiuto un bel gesto.

L’allenatore è partito da Parma per raggiungere in bici il Passo della Cisa. Pedalare con la bici è un’altra delle grandi passioni del mister. La scalata arriva al termine di una stagione a dir poco esaltante e corona una promessa fatta a tutti. Campionato di Serie A vinto e passaggio di proprietà a suon di miliardi. Ora la conclusione della stagione calcistica con 60 chilometri di pedalata per mister Pioli.

Il Passo della Cisa a Berceto è una zona a poco oltre i mille metri d’altezza che si trova fra le province di Parma e Massa-Carrara. Proprio qui il tecnico milanista ha scelto di concludere al meglio una stagione incredibile. La vittoria lo ha portato cima alla classifica insieme a squadra, società e tifosi. Ecco l’immagine di Pioli che esalta tutti.

Pioli Milan
Pioli sorprende anche i tifosi del Milan (Twitter)