Juventus, Di Maria delude i tifosi: la richiesta spiazza anche Agnelli

La Juventus punta tutto su Angel Di Maria in vista della prossima stagione. L’argentino, però, sarebbe pronto a trasferirsi a Torino solamente ad una condizione: i dettagli

Prosegue la trattativa per portare Angel Di Maria alla Juventus. L’attaccante argentino, dopo la fine della sua avventura con il PSG, è pronto ad una nuova avventura e la Vecchia Signora pare essere la squadra più vicina ad accaparrarselo.

Di Maria
Angel Di Maria, l’attaccante argentino nel mirino della Juventus (Foto LaPresse)

Allegri sogna di averlo a disposizione per comporre un tridente da favola con Chiesa e Vlahovic: una giusta alchimia tra calciatori esperti e giovani per poter tornare ad essere protagonisti. In casa Juventus le sensazioni sono positive in relazione alla buona riuscita dell’affare, tuttavia ci sarebbe una condizione richiesta dallo stesso calciatore che non piace proprio a nessuno.

Juventus, la richiesta di Di Maria delude l’ambiente

Di Maria scintillante, la Juventus è sempre più convinta
Angel Di Maria-Juventus, la richiesta dell’argentino in merito alla durata del contratto (LaPresse)

Secondo quanto riportato da Goal.com, domani si entrerà in un settimana decisiva per la trattativa. Di Maria è convinto del progetto bianconero, su questo non ci sono dubbi. Il problema è “solamente” legato alla durata del contratto, con il classe ’87 che ha fatto capire chiaramente di essere disposto a firmare per un solo anno.

Tale condizione, però, non piace alla Juventus che vorrebbe convincerlo a legarsi quantomeno per due stagioni. Anche i tifosi non sono entusiasti della richiesta dell’argentino e sui social network, in queste ore, sono stati condivisi diversi commenti in cui si pone l’accento sul fatto che Di Maria voglia restare solamente un anno per poter arrivare al Mondiale in Qatar in piena forma.

I prossimi giorni, per questo motivo, saranno decisivi per l’affare. Non è da escludere che, qualora Di Maria non voglia firmare almeno un biennale, la trattativa possa anche naufragare.