Juventus, Kean con le valigie in mano: il dettaglio “social” chiarisce il suo futuro

Il futuro di Moise Kean sembra essere sempre più lontano dalla Juventus e l’ultimo dettaglio social non è passato inosservato: i dettagli

Il ritorno di Moise Kean alla Juventus in questa stagione non è stato particolarmente entusiasmante. Il classe 2000 ha faticato – e non poco – a rendersi protagonista con i bianconeri, con Allegri che sempre più spesso deciso di relegarlo in panchina.

Moise Kean, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Il suo futuro, in vista della prossima stagione, sarà quasi sicuramente altrove e la Juventus, nel corso dell’imminente finestra di calciomercato estiva, dovrà prima riscattarlo obbligatoriamente dall’Everton e in seconda battuta cercare acquirenti disposti ad accettare le cifre richieste dai bianconeri.

La sua partenza, ad ogni modo, sarà molto probabilmente con la formula del prestito, visto che nessuna squadra avrebbe l’intenzione di spendere circa 30 milioni per un attaccante che nell’ultimo anno ha faticato a trovare continuità sia in termini di gol che di prestazioni.

Juventus, Kean sempre più lontano: i dettagli

Moise Kean, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

L’ex attaccante del Verona, nonostante la stagione sottotono, ha comunque alcune squadre che sarebbero disposte ad acquistarlo. Su tutte piace a PSG e West Ham, con i parigini che potrebbero pensare di riportarlo in Ligue 1 dopo la stagione 2020-21 in cui, seppur a sprazzi, è riuscito a dimostrare le proprie qualità (41 presenze e 17 gol tra tutte le competizioni).

Al PSG, ovviamente, ora la situazione in attacco non è come quella di due anni fa. C’è un Leo Messi in più che, insieme a Mbappé, sarà un punto fermo in vista della prossima stagione. Dunque, nel caso in cui Kean tornasse al Paris Saint Germain dovrà per forza di cose “accontentarsi” di un ruolo da comprimario, un po’ come accaduto quest’anno in maglia bianconera.

Intanto su Instagram non è passata inosservata la storia pubblicata da Enzo Raiola, il procuratore di Kean, il quale ha condiviso una foto in cui la didascalia non lascia spazio ad altre interpretazioni.

La storia pubblicata da Enzo Raiola (Screen Instagram)