Mané tra Bayern e Liverpool, ma conosci la sua squadra del cuore? La risposta ti spiazzerà

Sadio Mané molto probabilmente lascerà il Liverpool nel corso della prossima finestra di calciomercato: ecco dove potrebbe trasferirsi

L’attaccante senegalese, Sadio Mané, è pronto a salutare il Liverpool per vivere una nuova avventura professionale. Il classe ’90, dopo la finale di Champions League persa dai Reds contro il Real Madrid, ha manifestato la sua volontà di lasciare la Premier League e sulle sue tracce c’è da tempo il Bayern Monaco.

Mané
Sadio Mané, attaccante senegalese del Liverpool (Foto LaPresse)

Il club bavarese, secondo le ultime indiscrezione, è la squadra più vicina al senegalese e la trattativa pare essere in discesa. Sul classe ’90, ad ogni modo, sono da registrare anche gli interessamenti di Barcellona e Real Madrid, altri due top club di livello mondiale in cui qualsiasi calciatore vorrebbe militare.

Mané, intanto, dal ritiro della nazionale senegalese ha parlato del proprio futuro e ha sorpreso un po’ tutti rivelando quale sia la squadra della quale è da sempre tifoso.

Liverpool, Manè a sorpresa: “La mia squadra del cuore è…”

Sadio Mané in azione in un match del Liverpool contro il Wolverhampton (Foto LaPresse)

Mané, in attesa di comprendere qualcosa in più sul proprio futuro, è impegnato con il Senegal e martedì scenderà in campo contro il Ruanda nel match valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. 

I giornalisti locali, più volte in questi giorni, hanno provato a strappargli qualche dichiarazione sul futuro ma Mané ha sempre chiosato sull’argomento. Nelle ultime ore, però, si è lasciato andare rispondendo in questo modo ad una specifica domanda: “L’interesse di Real Madrid e Barcellona? Mi fa piacere, sono ottimi club di grande livello. La mia squadra preferita, però, è il Marsiglia”. 

Chissà come la prenderanno a Marsiglia la dichiarazione del campione senegalese, il quale si è dichiarato pubblicamente un loro tifoso.