Matic a un passo dalla Roma, la moglie approva: chi è Aleksandra Pavic

Matic a un passo dalla Roma. Il calciatore sembrerebbe pronto a sposare la causa giallorossa. Lui, però, è già sposato: chi è sua moglie.

La Roma sembrerebbe aver trovato il suo centrocampista: Matic sta per aggregarsi ai giallorossi. Accordo a un passo. Il mendano serbo del Manchester United piace a Mourinho che lo conosce bene e vuole portarlo nella Capitale per far sì che la sua esperienza possa essere utile alla causa. Grande entusiasmo nella piazza dopo la vittoria della Conference League, un primo acquisto per dimostrare che si fa sul serio. Il calciatore vuole la Roma e Roma.

Matic Roma
Matic, sì alla Roma (ANSA)

Rimasto incantato dalla città, sembrerebbe proprio voglioso di mettersi in gioco in Serie A per concedersi un’altra occasione sotto i riflettori. Approva anche sua moglie. Aleksandra Pavic, modella e dolce metà del calciatore che gli rende le giornate speciali: insieme sembrano essere molto affiatati. Sentimento solido e capacità organizzative non da poco. Lei avrebbe convinto l’uomo a spostarsi in quanto molto intraprendente e incuriosita dalla Città Eterna.

Matic verso la Roma: c’è l’ok della moglie

Moglie Matic
Chi è la moglie del centrocampista (ANSA)

Roma li attende. La squadra giallorossa ha sempre saputo valorizzare le compagne dei calciatori: chiedere a Dzeko e Nainggolan che a Roma – anche grazie all’entusiasmo delle proprie consorti – hanno dato il massimo. Proprio per l’atmosfera che si respira nella Capitale dove il tifo è caldo per antonomasia.

Nessuna, infatti, voleva lasciare un ambiente così: non è escluso che si tornino come semplici estimatrici della città. Intanto Aleksandra si prepara, Roma la attende. Mentre la Roma aspetta Matic. Ormai sembra davvero questione di ore. La fumata bianca può sbloccare quest’ulteriore legame nella speranza – per molti tifosi – che duri il più a lungo possibile.