Aka7even, per quale squadra tifa il cantante? L’indizio scatena i fan

AKA 7even esce allo scoperto e improvvisamente svela di quale squadra è tifoso: il gesto del cantante scatena i tantissimi fan. 

L’estate è sinonimo di calciomercato ma anche di concerti in giro per l’Italia. Dopo due anni condizionati dal Covid, i cantanti sono tornati a esibirsi dal vivo programmando numerose date per i loro concerti. Come AKA 7even, una delle giovani promesse della musica italiana che all’insaputa di tutti ha svelato di quale squadra è tifoso.

AKA 7even
AKA 7even, cantautore italiano (Foto ANSA)

Il calcio e la musica sono sempre stati due mondi molto vicini, soprattutto negli ultimi anni con l’avvento dei social. Di sicuro sono tra le due maggiori passioni degli italiani che sono famosi in tutto il mondo per l’amore verso il pallone e i grandi cantautori.

Un giorno spera di essere ricordato anche AKA 7even che, nonostante la giovane età, ha già lasciato il segno nella nuova generazione. Il classe 2000 sta avendo una rapida ascesa e, dopo la partecipazione ad alcuni talent show come X Factor e Amici, ha già avuto l’onore di salire sul palco di Sanremo.

AKA 7even è tifoso di calcio: la sua squadra del cuore

AKA 7even
AKA 7even, per quale squadra tifa il cantante (Foto ANSA)

La sua carriera è appena iniziata ma Luca Marzano, in arte AKA 7even, sta già scalando le classifiche italiane. La sua musica sta attirando migliaia di giovani come dimostra il grande pubblico presente all’ultimo concerto.

Una schiera di ragazzi e ragazze che hanno cantato, ballato e urlato per il loro idolo. D’altronde basta guardare i numeri sui social per farsi un’idea della popolarità in continua crescita di questo giovane talento di quasi 22 anni.

Non è un caso se Amadeus l’abbia scelto come uno dei concorrenti dell’ultimo Festival di Sanremo, dove si è classificato al 13esimo posto. Un ottimo risultato all’esordio sul palco più prestigioso d’Italia che ha inevitabilmente aumentato la sua visibilità.

In questo senso non è passato inosservato il suo sorprendente gesto durante un’esibizione. Nello specifico l’autore di Loca, il singolo più famoso, ha indossato una maglia di calcio svelando per quale squadra è tifoso. Il suo cuore batte per il Napoli come possono suggerire le origini campane visto che è nato e cresciuto in provincia di questa città.

AKA 7even Napoli
AKA 7even indossa la maglia del Napoli al suo concerto (Instagram)