Caressa fa sognare i romanisti: qual è il prossimo colpo dei Friedkin

Fabio Caressa partecipa al programma social “Kick off” e parla della prossima campagna acquisti giallorossa: l’indiscrezione fa sognare.

La Roma e il mercato, un binomio che tiene banco non solo sui giornali. Argomento di conversazione, analisi e studio nelle radio, sulle spiagge e in televisione. Anche, naturalmente, sui social dove imperversano le trasmissioni a tema: “Kick off” è una di queste e affronta ogni sfumatura delle trattative.

Fabio Caressa
Fabio Caressa, giornalista Sky Sport (ANSA)

Nell’ultima puntata c’era ospite Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport e conduttore televisivo sempre per la stessa azienda. L’uomo è celebre per le proprie frasi iconiche, ma stavolta si è spinto oltre concedendo anche qualche previsione. L’oggetto è, appunto, il mercato dei giallorossi: squadra a cui Caressa è sempre stato accostato, anche se per sua stessa ammissione ha tifato (e tifa talvolta) l’Alessandria.

Caressa emoziona i giallorossi: rivelazione sul prossimo colpo della Roma

Fedez Caressa
Il celebre telecronista sportivo in studio con Fedez e Luis Sal (Screenshot YouTube)

Tuttavia, conosce bene (anche per i propri trascorsi televisivi, arriva da Teleroma 56) le vicende legate ai giallorossi: studia, approfondisce e analizza, Caressa. L’attenzione va sui Friedkin e alla provocazione del conduttore risponde: “Secondo me prenderanno un colpo impensabile. Un nome per scaldare la piazza”. Allora il collega gli domanda di più e Caressa incalza: “Non ti dico niente, ma il nome ce l’ho alla grande. L’hanno già fatto lo scorso anno, quando arrivò Mourinho in sordina, volevano l’internazionalizzazione del club. Ora che ce l’hanno, proseguiranno su questa linea”.

Molti hanno pensato a Dybala, ma c’è anche chi si è spinto oltre. Su Twitter rimbalza il nome di Messi: fantamercato, ma in estate è anche bello lasciarsi trasportare dalle suggestioni. Poi occorre svegliarsi e tornare con i piedi per terra. Caressa l’esca l’ha lanciata, ora bisogna vedere se la Roma coglierà questa ghiotta occasione di cui parla il telecronista. Altrimenti sarà stata soltanto un’illusione, ma le suggestioni talvolta sono più determinanti delle possibilità.