Chiara Nasti risponde alle polemiche: “Mi è partita la…”, follower spiazzati

Chiara Nasti torna sulla querelle con i fan relativa alla serie di commenti su Zaniolo e il coro contro suo figlio (che sta per nascere).

Chiara Nasti torna ad affrontare la polemica relativa ai commenti sotto alcuni suoi post. In uno di questi (che ha poi rimosso) avrebbe attaccato Zaniolo riguardo le proprie doti da amatore. Una provocazione nata dalla domanda di un tifoso giallorosso che avrebbe soltanto domandato: “Che ne pensi del coro di Zaniolo?”.

Chiara Nasti Zaccagni
Chiara Nasti, fidanzata di Mattia Zaccagni (LaPresse)

La risposta della modella è arrivata in maniera piccata, per poi rimuovere tutto. Le tracce di questa conversazione non sono presenti, ma la Nasti è voluta ugualmente tornare sull’argomento. Si è difesa come ha potuto dicendo quella che ritiene essere la sua verità.

Chiara Nasti: “Insulti sui social a Zaniolo? Un impulso”

Chiara Nasti
La modella risponde alle provocazioni (Instagram)

“Ero furiosa, è stata una risposta impulsiva – spiega nel box delle domande e risposte – strano che si veda soltanto quando rispondo e non si badi alle cattiverie che mi dicono, perchè da me non parte mai nulla. Io rispondo alle provocazioni”. Una giustificazione un po’ forzata secondo alcuni fan che, però, accettano di buon grado il chiarimento.

Chissà come la prenderà Zaniolo, diretto interessato e protagonista inconsapevole di questa vicenda. Peraltro il coro sulla Nasti non è suo, ma dei tifosi che hanno approfittato di attimi goliardici come quelli dopo la vittoria della Conference League. Simpatia che, però, non è arrivata a tutti e la Nasti ha risposto per le rime. Reazione che ancora fa discutere, forse più del coro stesso. A tal proposito è lecito porsi alcune domande. Le risposte, magari, proverà a darle la Nasti in una prossima occasione.