Kostic si promette alla Juve: il siparietto col parrucchiere scatena i tifosi

Filip Kostic si sbilancia sul futuro e anticipa il suo arrivo alla Juve: la risposta al parrucchiere sembra un chiaro indizio di mercato.

Le voci di mercato possono alimentarsi anche davanti al parrucchiere. E’ quello che è successo a Filip Kostic, protagonista di un curioso siparietto insieme al suo barbiere di fiducia. In queste ore sta circolando un filmato sui social in cui l’obiettivo della Juve si lascerebbe andare a a un chiaro indizio sul suo futuro.

Kostic Juve
Filip Kostic, obiettivo di mercato della Juve (LaPresse)

Nella nostra vita un po’ tutti abbiamo un parrucchiere di riferimento che, a seconda più o meno del grado di confidenza, facciamo alcune confessioni personali. Una situazione ancora più intima si crea con i calciatori che, grazie alla frequenza maggiore dei loro tagli, possono diventare stretti amici di chi cura i loro capelli.

Un rapporto molto stretto che sembra aver costruito Filip Kostic, molto attento alla cura dell’aspetto estetico ma un po’ meno a quelli privati. I tifosi della Juventus infatti sono impazziti dopo aver ascoltato la presunta ammissione dell’esterno dell’Eintracht Francoforte. 

Juve, Kostic conferma: “Qual è la prossima squadra?”

Filip Kostic Juve
Filip Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte (LaPresse)

Il sogno Di Maria si sta lentamente dissolvendo, ma al suo posto potrebbe arrivare Filip Kostic a Torino. Il classe ’92 è una delle prime alternative al fantasista argentino che avrebbe deciso di cambiare destinazione.

Nelle ultime settimane si era parlato anche di un interesse dell’Inter che però sembra più defilata rispetto ai bianconeri, soprattutto dopo l’inaspettato siparietto social. Tutto parte da un video postato sul profilo TikTok di osmanfrisor, il parrucchiere del calciatore serbo.

Quest’ultimo mostra ai suoi followers il taglio di capelli appena realizzato al suo speciale cliente a cui rivolge una sorprendente domanda: “Qual è la tua prossima squadra?”. Dopo pochi secondi si sente una voce fuori campo pronunciare “Juventus”.

Una risposta che sta scatenando il popolo bianconero anche se rimane il dubbio che sia stata pronunciata dal diretto interessato perché in quel momento la telecamera stacca l’inquadratura. E’ un forte segnale però il sorriso finale di Kostic che, coperto tra l’altro da un camice a strisce bianche e nere, sembra rivelare la prossima avventura.