Arnautovic alla Juve: l’agente replica alle voci di mercato e spiazza i tifosi

Marko Arnautovic sarebbe finito nel mirino della Juve: la replica inaspettata dell’agente sull’indiscrezione di mercato sorprende i tifosi.

La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato dove sta sondando diversi obiettivi. Tra questi è spuntato fuori il nome di Marko Arnautovic come possibile rinforzo per l’attacco di Allegri. Un profilo a sorpresa che ha suscitato la curiosità dei tifosi, colpiti dalle dichiarazioni dell’agente dello stesso calciatore.

Arnautovic Juve
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna (LaPresse)

Siamo soltanto all’inizio ma la Juventus si candida a essere una delle grandi protagoniste delle trattative estive. L’acquisto a gennaio di Vlahovic è stato soltanto un assaggio di quello a cui potremmo assistere nei prossimi mesi.

La società, dopo le grandi difficoltà della stagione appena conclusa, ha intenzione di migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con acquisti di valore e qualità. Al momento la priorità è in attacco alla luce dell’addio di Dybala, seguito da quello di Morata e dal rientro incerto di Chiesa.

Juve, obiettivo Arnautovic: l’agente chiarisce il suo futuro

Arnautovic Juve
Marko Arnautovic, la replica dell’agente all’interesse della Juve (Foto ANSA)

Tra le grandi rivelazioni della scorsa Serie A c’è sicuramente la rinascita di Marko Arnautovic, autore di una splendida annata col Bologna. Il suo ritorno in Italia, dopo un’infelice esperienza in Cina, era stato accompagnato da dubbi e incertezze che in poco tempo sono risultati infondati.

Il classe ’89 infatti si è subito messo a disposizione dei rossoblù, diventando il leader tecnico e carismatico di una squadra che finalmente ha trovato un vero centravanti. Il suo talento, messo in mostra anche agli Europei contro gli azzurri, non è mai stato in discussione e si è visto per tutto l’arco del campionato.

Una continuità raramente riscontrata nella sua carriera che l’ha fatto arrivare a segnare 14 gol, il massimo mai raggiunto in una singola stagione. Un primato personale che non è passato inosservato, attirando l’interesse anche delle grandi squadre come la Juventus.

Un’indiscrezione che circola da diversi giorni e continua a essere rilanciata da più testate. A proposito di questa possibile trattativa ha fatto chiarezza Danijel Arnautovic, fratello e agente del calciatore. In esclusiva ai microfoni di “MadeinBo Tv”, le sue dichiarazioni hanno spiazzato tutti i tifosi bianconeri: “Non so dove arrivano queste notizie, ma posso dire che non c’è niente. Sono solo fake news. Niente è impossibile, ma finora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club, Marko è un giocatore del Bologna»