Vinicius, altro flirt per il madridista: la nuova fiamma è sconvolgente | FOTO

Vinicius, fuoriclasse anche in amore. Il madridista si gode le vacanze coltivando un altro suo grande talento: quello del corteggiamento.

Vinicius, salsa e Merengues. L’attaccante madridista si gode le vacanze lontano dai campi da calcio per qualche settimana: il brasiliano – ritrovato sotto l’egida Ancelotti – riposa per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. Il centravanti deve rimanere un punto focale dei Blancos, ma a tenere banco – in questo momento – è altro: fuoriclasse in grado di fare la differenza anche fuori dal campo. Salgono, infatti, le quotazioni di un possibile flirt. Si tratterebbe dell’attrice spagnola Ester Exposito.

Real Madrid, Capello a Sky: il fattore Bernabeu e l’elogio a Zidane
Nuovo flirt per Vinicius (ANSA)

Interprete indubbiamente nota per il suo approccio alle scene, ma anche per un fisico da applausi: la giovane è solita curarsi moltissimo. Dettaglio che non sfugge ai fan, così come non passa inosservato l’atteggiamento di Vinicius che ufficialmente risulta single, ma nella realtà corteggia in maniera determinata l’interprete e modella. L’ennesimo indizio social scatena i follower.

Vinicius, nuovo amore: chi ha conquistato il madridista

Vinicius Junior
Amore per il centravanti del Real (La Presse)

Seguaci che non possono fare a meno di notare come il madridista abbia commentato sotto la foto dell’attrice: un cuore bianco e la faccia innamorata. Solo un’emoticon, ma a volte tanto basta per lasciare un indizio: troppo presto per capire se si tratta di un nuovo flirt, oppure semplice coinvolgimento.

Pare che i due siano in vacanza insieme, ma resta il condizionale. Vinicius ed Esposito potrebbero anche intrattenere una relazione segreta per non dare nell’occhio dei fan, ma il commento avrebbe aperto scenari inattesi. Vinicius continua le vacanze, ma è chiaro come il sole che il commento denota un interesse particolare: a che punto sia dovranno scoprirlo i fan. Non mancheranno altri indizi. I fiori d’arancio sono troppo presto, ma i cuori non scadono mai: un tipo di testimonianza pronta a scalfire qualunque sotterfugio.

Ester Exposito
L’attrice spagnola su Instagram