Boateng si risposa, la cerimonia nel Metaverso non risparmia polemiche: l’assenza fa discutere

Kevin Prince Boateng si risposa: l’ex Milan e Monza trova ancora l’amore con Valentina Fradegrada. L’assenza eccellente fa discutere.

Kevin Prince Boateng si risposa. L’ex Milan e Monza, giocatore dell’Hertha Berlino, ha detto sì a Valentina Fradegrada sulle colline senesi. Un ricevimento in grande stile organizzato dai migliori wedding planner in circolazione con la supervisione di Enzo Miccio. I due si sono sposati anche nel Metaverso.

Boateng
Nuova storia d’amore per l’attaccante (LaPresse)

Tecnologia 3D per suggellare un momento indimenticabile, ma non è la sola cosa che hanno fatto: la coppia, oltre alle classiche fedi, si è scambiata una collana speciale che racchiude una goccia del proprio sangue. L’uno per l’altra. Sempre. Molto più del classico sì. Nozze arrivate dopo un amore scoccato intensamente: la più bella delle scintille. Una video call di otto ore ha fatto scattare la fiamma tra i due che hanno cominciato una storia d’amore appassionata.

Boateng matrimonio bis, la Satta dà forfait: l’assenza fa discutere

Boateng fidanzata
La nuova coppia Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng (Instagram)

A proposito di passione, impossibile non notare l’assenza di Melissa Satta. L’ex moglie del calciatore ormai si è rifatta una vita con Mattia Rivetti, ma ha sempre detto di essere rimasta in ottimi rapporti con Kevin Prince. Anche per il bene del primogenito Maddox. Dalle immagini, però, non sembra.

La donna non è presente al matrimonio, pare essere in Puglia con Rivetti. Ha lasciato il figlio Maddox con il papà e la nuova compagna per il ricevimento. I due – Satta e Boateng – ormai si evitano. Evidentemente non tutto è andato per il verso giusto. Una rottura è sempre una sconfitta, ma l’aria sembrerebbe essere ancora troppo tesa fra loro. Al punto da non riuscire ad affrontare un ricevimento insieme.