Messi lascia il calcio? La decisione dell’argentino sconvolge: il nuovo lavoro

Lionel Messi potrebbe presto lasciare il calcio giocato e iniziare un nuovo lavoro: la decisione della Pulce sconvolge milioni di tifosi. 

La prima stagione al PSG è stata sotto le attese per Lionel Messi, oggetto di forti critiche dalla stampa e dagli stessi tifosi. La Pulce, dopo lo scioccante addio al Barcellona, era chiamato a fare la differenza e invece ha fallito il suo compito. Una grande delusione che potrebbe addirittura portarlo a lasciare il calcio giocato come suggerisce l’ultima decisione.

Messi
Lionel Messi, attaccante argentino del PSG (LaPresse)

L’anno scorso, nonostante i tantissimi pareri contrari, Messi si è confermato il calciatore più forte al mondo vincendo l’ennesimo Pallone d’Oro. Un successo arrivato tra molte polemiche che però dimostra ancora una volta la sua grandezza in questo sport.

Dall’altra parte c’è il fattore tempo che passa inesorabilmente per tutti e avvicina il suo ritiro considerando la carta d’identità non più giovanissima. Da poche settimane la Pulce ha compiuto 34 anni e si avvia alla parte finale della sua carriera. L’epilogo però potrebbe arrivare prima del previsto sconvolgendo milioni di tifosi.

Messi sorprende tutti: la mossa che avvicina il ritiro

Messi
Lionel Messi, l’incredibile decisione spiazza i tifosi (LaPresse)

Dopo anni di assoluto dominio Messi brilla ancora nella scena mondiale ma la luce inizia a essere offuscata dalle nuove stelle. E’ assolutamente normale che prima o poi i due fenomeni del calcio moderno lascino completamente l’eredità ai loro successori.

Questo passaggio di consegne sembra essere sempre più vicino e ovviamente allarma i fan del fenomeno argentino, sorpresi dalla sua curiosa scelta. Nello specifico l’attaccante del PSG debutterà come attore in vista di una possibile nuova vita nel piccolo schermo.

Una decisione inaspettata annunciata dall’account social di Star+, emittente di proprietà della Disney che trasmetterà la serie argentina con protagonista la Pulce. Quest’ultima interpreterà una parte in “Los Protectores” in un episodio ambientato a Parigi che percorre le vicende di tre procuratori.