Vidal scatenato con una nuova fiamma: il balletto sensuale fa impazzire – VIDEO

Arturo Vidal si scatena a ritmo di musica insieme a una nuova fiamma: il balletto sensuale del cileno fa impazzire i fan sui social.

La stagione è terminata e i calciatori, non impegnati con le rispettive Nazionali, si stanno già godendo le vacanze. Tra questi c’è Arturo Vidal, non convocato dal Cile e partito per qualche giorno di relax insieme alla sua nuova fiamma.

Vidal
Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Nelle ultime stagioni all’Inter non ha lasciato il segno ma fuori dal campo Vidal si conferma incontenibile. Il centrocampista cileno, in fondo alle gerarchie anche di Simone Inzaghi, si lascia al divertimento più sfrenato prima di cominciare il ritiro estivo.

L’ex Barcellona è volato in Messico con Sonia Isaza, l’appariscente compagna che da pochi anni è entrata nella sua vita privata. Si tratta di una modella e personal trainer colombiana considerata la “regina del fitness” come dimostra il suo fisico da urlo.

Vidal senza freni: le mosse “spinte” a ritmo di musica

Vidal Inter
Arturo Vidal, il balletto provocante infiamma i social (LaPresse)

La carriera di Vidal è ricca di episodi al limite per un calciatore professionista. Negli ultimi tempi, anche grazie all’avanzare dell’età, sembra aver messo la testa a posto ma il suo spirito festoso non lo lascerà mai.

Il 35enne cileno ama lasciarsi andare in serate piena di allegria con amici e familiari anche se alcune rischia di esagerare. E’ il caso dell’ultimo filmato postato sul suo profilo Instagram dove si scatena a ritmo di musica con la sua fidanzata.

Un balletto molto “spinto” in cui tra movimenti di bacino e mosse provocanti i due si sfiorano in modo molto sensuale. Le immagini hanno inevitabilmente infiammato i social, provocando tantissime reazioni da parte dei fan.

Un comportamento che continua a irritare sempre di più i tifosi dell’Inter, molto critici nei confronti del centrocampista alla luce delle cattive prestazioni degli ultimi mesi.