Lazio, come sta Immobile? La novità in vista del ritiro

Lazio, come sta Immobile? La novità in vista del ritiro. Il 32enne bomber biancoceleste ha chiuso la stagione con qualche problema fisico

La Lazio è già pronta a ripartire in vista della prossima stagione. In attesa di definire le prime operazioni di mercato, con Maurizio Sarri che attende almeno un paio di rinforzi di qualità in vista del ritiro precampionato, la società biancoceleste ha pianificato nei minimi dettagli l’intero pre campionato, a partire dal ritiro che come di consueto si svolgerà sui monti del Veneto, ad Auronzo di Cadore.

Il presidente Claudio Lotito, in questi giorni al centro di un’accesa diatriba con la stragrande maggioranza della tifoseria biancoceleste, coadiuvato dal suo staff, ha preparato nei minimi dettagli i giorni che la squadra trascorrerà in ritiro agli ordini del confermatissimo Maurizio Sarri.

Un ritiro al quale prenderà fin dal primo giorno, mercoledì 6 luglio, anche Ciro Immobile. Il bomber campano, che aveva chiuso lo scorso campionato non al meglio della condizione fisica, sembra aver smaltito i piccoli acciacchi che ne hanno condizionato le prestazioni nel finale di stagione.

Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

Negli ultimi giorni, attraverso qualche gruppo di sostenitori laziali presenti sui social, si era diffusa la voce che il centravanti campano fosse alle prese con un infortunio ben più grave di quello fornito dalla versione ufficiale della società. C’è anche chi giurava di aver visto Immobile zoppicare vistosamente in spiaggia, in Sardegna, dove sta trascorrendo il periodo delle vacanze estive.

Niente di tutto questo, per fortuna di Immobile e della Lazio. Il bomber più prolifico della storia biancoceleste sta benissimo ed è pronto a trascinare i compagni fin dal prossimo ritiro estivo.

Lazio, esami ok per Immobile: sarà in ritiro

Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

A conferma di quanto è stato comunicato dal club capitolino, c’è il riscontro di alcuni esami diagnostici che il centravanti napoletano ha sostenuto prima di partire per le vacanze. Tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo e i medici hanno dato il via libera a Immobile per allenarsi anche durante il riposo in Sardegna.

Immobile rientrerà dunque i primi di luglio nella Capitale già in buone condizioni pronto per aggregarsi ai compagni un paio di giorni prima del ritiro di Auronzo che avrà inizio mercoledì 6 luglio. Nessun allarme dunque, Immobile sta benissimo.